Per gennaio 2017, Wind e Fastweb Mobile permetteranno di attivare promozioni e offerte con la formula del tutto compreso ovvero con internet, chiamate e messaggi. Inoltre chi inviterà un amico a passare Wind riceverà fino ad 8 Gb di internet gratis. Ecco le offerte nel dettaglio.

Offerte Wind: promozioni con internet, chiamate e messaggi e porta un amico, ricevi fino ad 8 GB di gennaio 2017

Chi porterà un amico in Wind entro l’8 gennaio 2017 riceverà 2 GB di traffico internet fino ad un massimo di 8 GB.

L’amico avrà 15 giorni di tempo per passare a Wind. Tale promo, però, richiede che il cliente che presenta, abbia attiva una delle offerte All Digital, Noi, Call Your Country; Wind Celebration o Wind. Per info più dettagliate consultare la pagina web Wind a questo indirizzo.

All Inclusive Christams Edition è la promozione di Natale Wind il cui costo è di 12 euro ogni quattro settimane. Essa potrà essere attivata entro l’8 gennaio 2017 ed il costo dia attivazione sarà pari a 1 euro per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda invece di 15 euro. Con essa si avranno minuti illimitati per 14 rinnovi (dopo diventeranno 500) e 2 GB di internet che saranno 3 per gli under 30. Per info più dettagliate consultare la pagina Wind a questo indirizzo.

Offerte Fastweb Mobile gennaio 2017: le migliori promo con internet, chiamate ed sms

Tra le offerte Fastweb Mobile vi segnaliamo Mobile 250. Essa avrà un costo di 6 euro al mese per i clienti Fastweb attivi su rete fissa mentre per tutti gli altri il costo sarà di 10 euro. Tale promozione offrirà 250 minuti e messaggi nonché 6 GB di internet. Inoltre si avranno minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb.

Mobile 500, invece, costerà 6 euro sempre per i clienti che hanno una linea Fastweb di casa mentre per gli altri il costo sarà di 10 euro. La promozione offrirà 500 minuti e messaggi e 3 GB di internet.

Inoltre verso le numerazioni Fastweb i minuti saranno illimitati. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Fastweb Mobile. Per altre offerte, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia casa di gennaio 2017 con internet, chiamate illimitate e sim inclusa.