Vodafone e Tre Italia propongo delle offerte e promozioni per la casa attivabili fino al 3 gennaio 2017 e fino all’8 gennaio 2017 con ADSL  e internet illimitati, chiamate senza limiti e sim da 1 GB di internet incluso. Ecco tutte le info nel dettaglio.

Tre Italia Casa: offerte e promozioni di gennaio 2017 con 30 GB di internet a 10 euro al mese

Dopo avervi parlato delle offerte Tim per Europa ed Usa con internet in 4G, chiamate e sms , oggi vogliamo parlarvi di quelle per la casa di Vodafone e Tre Italia.

Casa 3 Special è l’offerta di Tre Italia per i nuovi clienti che l’attivano contestualmente ad un’offerta Voce tra All In Unlimited Smart, All In Unlimited con impegno, All In Unlimited con impegno, Free Abbonamento e Free Prepagato entro e non oltre l’8 gennaio 2017. Essa sarà valida anche per coloro sono già clienti Tre Italia che hanno attiva un’offerta in abbonamento o un’offerta ricaricabile con impegno e addebito su metodo di pagamento.

Nel dettaglio la promozione costerà 10 euro al mese invece di 15 euro ed offrirà 7,5 MB di internet a settimana per un totale di 30 GB nonché internet illimitato da mezzanotte alle 8 del mattino. Tale offerta sarà valida soltanto se il piano Voce resterà attivo per trenta mesi altrimenti il piano Casa costerà 15 euro non in promozione. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Tre Italia a questo indirizzo.

Vodafone Casa: offerte e promozioni gennaio 2017 con ADSL e internet illimitati

Così come Tre Italia, anche Vodafone propone ottime offerte per la casa. Tra queste vi segnaliamo quella chiamata offerta ADSL con internet illimitato, chiamate senza limiti verso mobili nazionali incluse (se l’attivazione si farà online) e  una sim inclusa con 1 GB di traffico internet per navigare fuori casa. Tale offerta si potrà attivare entro il 3 gennaio 2017 e costerà 25 euro ogni quattro settimane.

In tale promo sarà incluso Vodafone Station Revolution che è il modem  ultra veloce grazie al quale si raggiungerà facilmente ogni angolo della casa. Inoltre si avrà Vodafone WI-Fi Community grazie al quale  si potrà navigare gratuitamente su venti milioni di hotspot in tutto il mondo, il servizio rete sicura grazie al quale si potranno proteggere tutti i danti compresi quelli bancari durante la navigazione in rete per due mesi e la consegna dei prodotti gratuita. Per info più specifiche, consultare la pagina web della Vodafone a questo indirizzo. Per info su altre tariffe ma per mobile, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia con Huawei P9 o P9 Plus e internet inclusi da 5 euro in scadenza a gennaio.