Marzo 2018 è iniziato con offerte shock per chi passa a Wind e Coop Voce con tantissimi giga in 4G, minuti e messaggi. E le ghiotte promozioni non finiscono qui. I soci di Coop Alleanza 3.0 riceveranno 40 euro di bonus traffico in omaggio. Ecco le informazioni in merito.

Passa a Wind e cogli l’attimo

Fino al 5 marzo 2018 alcuni ex clienti Wind grazie all’iniziativa “Sms Winback” potranno tornare con tale operatore telefonico attivando delle super offerte All Inclusive. Tra queste segnaliamo la All Inclusive Flash 10 grazie alla quale al costo di 10 euro al mese si avranno 5Gb di internet in 4G, minuti illimitati e cinquecento messaggi.

E ancora ci sarà All Inclusive Flash 12 che, al costo di 12 euro al mese offrirà mille messaggi, 10 Gb in 4G e minuti illimitati ed infine Flash 30 Gb che offrirà mille minuti veri verso tutti, cinquecento messaggi e 30 Gb di internet alla velocità del 4G sempre a 12 euro.

Tutte queste offerte saranno compatibili con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” grazie alla quale sarà possibile ricevere fino a 15 GB per Flash 10, fino a 20 Gb per la promo Flash 12 e fino a 40 Gb per quella Flash 30. Ricordiamo infine che tutte e tre le offerte avranno un costo di attivazione di 10 euro invece di 19 euro ma la sim dovrà restare attiva per ventiquattro mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 9 euro.

Passa a Coop Voce, le meravigliosi offerte di marzo 2018

Chi passa a Coop Voce potrà attivare la nuovissima offerta ricaricabile denominata “Chiama tutti Max”. Il costo sarà di 9 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 6 Gb di internet in 4G, mille messaggi e mille minuti verso tutti i numeri nazionali. Qualora il credito non dovesse essere sufficiente allora l’offerta sarà sospesa per sette giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro sette giorni altrimenti si rischierà che la promo venga sospesa.

Chi passa a Coop Voce, infine, pagherà l’attivazione zero euro invece di 9 euro ma dovrà richiedere la portabilità del numero. Infine, dal 1 marzo al 15 aprile 2018 tutti i soci di Coop Alleanza 3.0 potranno ricevere un grandioso regalo. Parliamo di 40 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

Leggete anche: Passa a Tim VS Vodafone offerte marzo 2018: fibra, chiamate, Tim Vision, sconto 60 euro da 15,90 euro.