Oggi saluteremo il mese di febbraio 2018 ma sarà ancora possibile attivare le super offerte di Vodafone e Tim (anche a marzo 2018) con le quali si avrà la fibra, internet illimitato, chiamate illimitate, Tim Vision e lo sconto di 60 euro in bolletta. Ecco le info in merito.

Offerte Vodafone rete fissa 2018

Telefono fisso di Vodafone, ecco il link promozionale, è la speciale promozione di Vodafone grazie alla quale al prezzo promozionale di 15,90 euro ogni quattro settimane invece di 18,90 euro offrirà chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali senza limiti.

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 2018, poi, la promo si rinnoverà su base mensile per cui vi sarà un aumento di rinnovo dell’8,6% ma annualmente la spesa resterà identica.

Con Vodafone telefono fisso, inoltre, si avrà incluso il servizio di segreteria telefonica grazie al quale non si perderà mai una chiamata ed anche il servizio “vedi chi ti chiama”. Inoltre si avrà un supporto dedicato in quanto un tecnico specializzato verrà direttamente a casa vostra per collegare il telefono e dare il supporto che serve. Vi sarà però un contributo di attivazione da pagare di 25 euro più un contributo rateale di attivazione di 2 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi per l’offerta con il Vodafone Classic. Tali importi saranno addebitati in conto telefonico ed in caso di recesso o disdetta del cliente prima dei 36 rinnovi, ci sarà da fare un versamento in un’unica soluzione delle rate del contributo di attivazione non ancora corrisposte.

Offerte Tim rete fissa 2018 con fibra, sconto di euro e Tim Vision

Tra le migliori offerte per chi passa a Tim per la rete fissa, segnaliamo Fibra e Tim Vision che avrà un costo di 29,90 euro ogni quattro settimane. Con essa si avrà internet illimitato fino a 30 MB da casa e 2 Gb di internet in 4G da mobile e non finisce qui.

Si avranno inoltre chiamate a 0 centesimi al minuto da casa con scatto alla risposta di 19 centesimi e 1000 minuti invece di 500 per mobile per i nuovi clienti Tim. Infine, si avrà sempre a disposizione la tv on demand di Tim ovvero “Tim Vision”.

Qualora l’attivazione dell’offerta sarà fatta online, ecco il link promozionale, il costo sarà per i primi sei rinnovi di 19,90 euro in quanto si avranno 60 euro di sconto. In più con la domiciliazione delle bollette si risparmieranno 49 euro per l’attivazione. Infine il modem in vendita abbinata costerà 5 euro ogni quattro settimane per 48 rate mentre, in ottemperanza alla legge n. 172/17, dal 1 aprile 2018 il rinnovo di tale offerta diventerà mensile per cui il costo sarà riproporzionato alla nuova durata per non modificare la spesa annuale.

Leggete anche: Passa a Tim, Tre Italia, Vodafone e Wind 2018: botta e risposta di offerte e promozioni low cost.