Secondo i rumors della rete il debutto di Iliad che sarà il quarto operatore di telefonia mobile italiano è vicino anzi vicinissimo. Si crede che sarà lanciato sul mercato già ad inizio aprile. Proprio per questo è già iniziata la guerra di offerte e promozioni low cost di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia. Ecco le migliori.

Vodafone offerte e promozioni low cost 2018

Tra le migliori promozioni di Vodafone per battere la concorrenza di Tim, Wind e Tre Italia, segnaliamo Special 7GB attivabile da coloro che ricevono il messaggio informativo da parte di Vodafone e da coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero.

L’offerta avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti e messaggi e 7 Gb per navigare alla massima velocità del 4G. Si ricorda che dal 25 marzo la tariffazione sarà mensile e non più a quattro settimane per cui il costo sarà di 7,60 euro.

Passa a Tim, super offerte low cost 2018

Tra le migliori offerte low cost per chi passa a Tim, segnaliamo Super One più 30 Gb gratis che costerà 15 euro ogni quattro settimane. Si ricorda che con il passaggio alla fatturazione mensile dal 5 marzo il prezzo sarà di 16,29 ma ci sarà l’adeguamento dei gigabyte. Tornando all’offerta che sarà attivabile da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Tim al momento della portabilità del numero, si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 32 Gb di internet in 4G. Si ricorda infine che inizialmente si riceveranno 2 Gb mentre gli altri 30 si avranno a portabilità conclusa

Wind, super offerte low cost 2018 per contrastare Tim, Vodafone e Tre

Tra le migliori promozioni per sbaragliare la concorrenza di Tim, Vodafone e Tre, segnaliamo Wind Smart 7 Easy di Wind che costerà 7 euro ogni quattro settimane.

A partire dal 3 aprile a seguito della Legge 172/2017 essa diventerà mensile e gli utenti riceveranno un messaggio personalizzato di cambio costo.Tornando all’offerta essa offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni nonché 5 GB in 4G. Con tale promozione sarà valida anche l’iniziativa porta i tuoi amici in Wind per ricevere altri Gb.

Passa a Tre Italia: la super mega offerta del 2018

Per quanto concerne le principali offerte di Tre Italia, segnaliamo Play GT9 che costerà 2,25 euro ogni sette giorni. Grazie ad essa di avranno 5 Gb di traffico internet in 4G nonché 250 minuti, ecco il link promozionale. Mensilmente il costo sarà di 9 euro a fronte dei quali si avranno 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G. Ricordiamo che il 4G diventerà a pagamento da luglio 2018 ma sarà gratuito fino al 30 giugno per chi attiverà tale offerta. Inoltre tale promo prevede un costo di attivazione una tantum di 9 euro. Per info su altre offerte, leggete anche: Passa a Tim, Vodafone, Wind e Fastweb offerte shock con fibra, internet illimitato, Tim Vision e GB in 4G.