Le super offerte per chi passa a Vodafone grazie alle quali si potranno ricevere tanti minuti, messaggi e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G sono state prorogate fino a domani 30 settembre 2017. Ecco dunque le migliori promozioni e i relativi costi.

Passa a Vodafone offerte in scadenza a settembre 2017 a partire da 5 euro

Chi passa a Vodafone entro oggi 30 settembre 2017 potrà attivare tre valide offerte. Queste saranno in edizione limitata ma non per tutti. I destinatari saranno coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dalla Vodafone al momento della portabilità del numero presso il centro nel quale ci si recherà insieme al numero seriale della sim per la quale si chiederà il passaggio.

Tra le migliori offerte, vi segnaliamo Vodafone Special 1 GB che costerà 5 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni nazionali mobile e di rete fissa nonché mille messaggi verso tutti i numeri nazionali. Infine si riceverà 1 Gb per navigare in internet in 4G.

Passa a Vodafone offerte settembre 2017 con internet in 4G, minuti e messaggi

Tra le migliori offerte per chi passa a Vodafone entro domani 30 settembre 2017, segnaliamo inoltre quella chiamata Vodafone Special 7 GB. Essa avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni, mille messaggi e, dulcis in fundo, 7 GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Tale offerta avrà anche un costo di attivazione una tantum che sarà di 3 euro.

Infine, vi segnaliamo la promozione Special 10 GB di Vodafone che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra, così come per le altre due promozioni, si riceveranno mille minuti e mille messaggi versi tutte le numerazioni mentre i gigabyte di internet in 4G saranno in tutto 10. Si dovrà poi pagare un costo di attivazione che sarà una tantum di 5 euro.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim offerte settembre 2017 per chi proviene da Wind da 10 euro con 20 GB di internet in 4G.