Chi passa a Tim entro il 27 settembre 2017, salvo cambi dell’ultima ora, da Wind potrà attivare una delle tante offerte e promozioni grazie alle quali, a partire dalla cifra di 10 euro ogni quattro settimane, riceverà minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G. Ecco dunque le migliori proposte di questo mese.

Passa a Tim, le migliori offerte e promozioni di settembre 2017

Chi passa a Tim da Wind potrà attivare l‘offerta “Tim Ten Go più 10 GB gratis” o anche “Tim Super One più 30 GB gratis“.

La prima avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 20 GB di internet alla velocità del 4G. Tale offerta si potrà attivare presso i centri Tim previa disponibilità dei coupon promozionali o mediante il servizio Passa a Tim con operatore inserendo il proprio numero di telefono e cliccando sul tasto Chiamami subito. In tal modo si autorizzerà l’operatore Tim a richiamare e a proporre le offerte dedicate disponibili.

La seconda offerta, invece, costerà un po’ in più ovvero 15 euro ogni quattro settimane ma offrirà tanti gigabyte in più. Per l’esattezza si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 32 GB di internet alla velocità del 4G. Tale promo si potrà attivare sia mediante il servizio Passa a Tim con operatore salvo disponibilità sia presso i centri Tim autorizzati previa disponibilità dei coupon promozionali.

Passa a Tim  le migliori promozioni ed offerte di settembre 2017

Tra le migliori offerte per chi passa a Tim da Wind, segnaliamo inoltre  quella denominata “Tim Super più 3 GB gratis” che offrirà minuti illimitati e 5 GB di traffico internet in 4G alla cifra di 13 euro ogni quattro settimane. Infine “Tim Special Voce 10” costerà 10 euro ogni quattro settimane e consentirà di ricevere cinquecento minuti verso tutte le numerazioni, minuti illimitati verso quelli Tim, 10 MB di traffico internet in 4G, ottocento MMS verso tutti i numeri ed infine quattrocento minuti verso la segreteria telefonica.

I minuti non consumati, poi, si potranno utilizzare il mese successivo e quindi non andranno persi. Per informazioni su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone offerte settembre 2017 a 7 euro e info ricarica e vinci tanti premi.