Passa a Vodafone offerte settembre 2017 a 7 euro e info ricarica e vinci tanti premi

Ecco le migliori promozioni ed offerte per chi passa a Vodafone a settembre 2017 tra cui mille minuti, sms e 10 Gb in 4Ga 7 euro nonché le info su ricarica e sorridi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte per chi passa a Vodafone a settembre 2017 tra cui mille minuti, sms e 10 Gb in 4Ga 7 euro nonché le info su ricarica e sorridi.

Chi passa a Vodafone, entro il 19 settembre 2017, potrà nuovamente attivare la promozione Special 10 GB grazie alla quale non solo si riceveranno tanti gigabyte di internet in 4G ma anche molti minuti e messaggi. Inoltre, chi sarà iscritto al programma Vodafone Happy, potrà ricevere fino a duemila sorrisi extra se ricaricherà entro il 2 ottobre. Ecco le info più precise.

Passa a Vodafone offerte settembre 2017: 1000 minuti, sms e 10 Gb in 4G

Alcuni ex clienti Vodafone, che avevano lasciato in passato il consenso al trattamento dei propri dati personali ai fini commerciali, stanno ricevendo un messaggio che recita: “Un’offerta incredibile solo per te, 10 Gb in 4G, 1000 minuti e 1000 sms a soli 7 euro ogni quattro settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro martedì 19 settembre. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone”. Costoro, per attivare tale promozione, dovranno recarsi presso uno dei negozi Vodafone ed acquistare una nuova sim ricaricabile chiedendo la portabilità del numero.

Ricordiamo che il piano della sim abbinata a tale offerta è Vodafone 19 che costa 49 centesimi a settimana. Con essa, però, viene attivata in automatico anche la promo Sunday Welcome Edition grazie alla quale la domenica si avranno minuti illimitati verso tutti e 2 Gb gratis in 4G. Qualora non si desideri tale offerta, bisognerà chiedere al centro Vodafone di cambiare il piano tariffario.

Ricarica e sorridi con Vodafone

Vodafone comunica che, ecco il link promozionale, chi si iscriverà al programma Vodafone Happy e ricaricherà entro il 4 ottobre 2017, potrà ottenere fino a 2000 sorrisi extra. Nel dettaglio: con ogni euro di ricarica si accumuleranno 10 sorrisi e una volta raggiunti i sorrisi necessari si potrà scegliere uno dei premi messi a disposizione. I sorrisi extra saranno accreditati entro il 16 ottobre.

Ricordiamo che il premio minimo sarà di 200 sorrisi ovvero 200 punti grazie ai quali si potrà ricevere “Happy video” con il quale si potranno vedere illimitatamente i video per 2 giorni oppure “Codice Moleskine ” grazie al quale si riceverà una personalizzazione gratuita sulla nuova agenda o taccuino utilizzabile entro il 31 ottobre o infine il “Codice Nord a Food” con cui si riceverà uno sconto del 30% sul sito e-commerce danordafood utilizzabile entro il 31 ottobre 2017. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim, Wind e Tre Italia super offerte settembre 2017 a partire da 5 euro con internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone