Chi passa a Vodafone entro il 14 marzo 2017 o attiva una nuova scheda potrà attivare la tariffa speciale Shake Limited Edition grazie alla quale si potranno avere minuti, messaggi e internet in 4G. Attenzione però, l’offerta è riservata soltanto agli under 30. Ecco le info.

Passa a Vodafone offerta marzo 2017: 300 minuti, 100 messaggi e 4 GB di internet in 4G a 9 euro

Fino al 14 marzo 2017, gli under 30 che passeranno a Vodafone o attiveranno una nuova scheda potranno scegliere l’opzione tariffaria speciale il cui nome è Vodafone Shake Limited Edtion.

Grazie ad essa, costoro riceveranno trecento minuti verso tutti, cento messaggi e 4 GB di internet alla velocità del 4G. Il costo sarà di 9 euro ogni quattro settimane. Vi sarà anche un costo di attivazione da pagare ovvero quello di 3 euro invece di 15 euro. Si dovrà però restare in Vodafone per 24 mesi altrimenti si dovranno restituire i 12 euro mancanti.

Passa a Vodafone offerta marzo 2017: 300 minuti, 100 messaggi e 4 GB di internet in 4G a 9 euro

L’offerta SkakeLimited Edtion si potrà attivare presso uno dei negozi Vodafone Point o Store ubicati in Italia ma soltanto dai clienti under 30. La promozione, poi, potrà essere attivata soltanto sua una scheda  per cui ogni cliente potrà attivarne soltanto una. I clienti già Vodafone non potranno accedere a tale promozione.

Qualora si voglia integrare la promo, si potrà farlo shakerando il proprio smartphone. E così, pagando 1 euro in più si avranno o 500 MB di internet in 4G o 2 GB in 4G di musica in streaming o 100 minuti verso tutti. Pagando in più 2 euro si avranno invece 2 GB in 4G di navigazione social. Al termine delle quattro settimane, poi, tutti gli shake aggiunti si disattiveranno in automatico e si dovrà fare una nuova richiesta per riattivarli. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa marzo 2017con internet, ADSL e chiamate illimitate e Tim Vision incluso e offerte Tre Italia e Tiscali Mobile marzo 2017 con chiamate, sms, internet e Infinity da 5 euro.