Il 2018 sta per arrivare manca oramai davvero poco. Ecco dunque le ultimissime offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Wind grazie alle quali si potranno avere tanti gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G e minuti  verso tutti. Info e costi.

Passa a Tim, offerte con 30 GB in 4G da 10 euro

Chi passa a Tim potrà attivare la super offerta Ten Go 30 GB. Non tutti però potranno farlo ma soltanto coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero e salvo disponibilità dei coupon promozionali.

L’offerta costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. I 20 Gb aggiuntivi (per un totale quindi di 30GB) saranno poi attivati in automatico entro 4 giorni dalla conclusione della portabilità del numero. Infine il costo di attivazione sarà di 3 euro invece di 12 euro ma se la sim non resterà attiva e con Tim per 24 mesi allora saranno addebitati ulteriori 20 euro.

Passa a Wind, speciali offerte 2018

Chi passa a Wind entro l’8 gennaio 2018, potrà attivare ancora la super promozione Smart 9 Easy che sarà in disponibilità limitata previa disponibilità dei coupon promozionali. Non tutti però potranno passare a Wind ma solo coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero.

La promozione avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e senza scatto alla risposta più 15 Gb di traffico internet per navigare in rete alla massima velocità del 4G. Vi sarà infine da pagare un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 euro se la sim resterà attiva ed in Wind per 24 mesi.

Se ciò non avverrà si dovrà restituire il costo dell’attivazione in promozione.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: ecco le super offerte contro Tre e Vodafone con 30.000 ebook a scelta.