Passa a Tim Natale 2017: ecco le super offerte contro Tre e Vodafone con 30.000 ebook a scelta

Ecco le migliori offerte per chi passa a Tim con minuti e gigabyte di internet in 4G per contrastare le promo di Vodafone e Tre Italia. Ecco i prezzi e le info sui 30mila e-book che si potranno acquistare con Tim gratis con app18 e Carta Docente.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte per chi passa a Tim con minuti e gigabyte di internet in 4G per contrastare le promo di Vodafone e Tre Italia. Ecco i prezzi e le info sui 30mila e-book che si potranno acquistare con Tim gratis con app18 e Carta Docente.

Sono scattate le nuovissime promozioni di Natale 2017 per chi passa a Tim. L’operatore proporrà tali tariffe per cercare di battere la concorrenza di Tre Italia e di Vodafone in quanto anch’esse per le feste hanno lanciato ottime offerte con tanti giga in 4G, minuti e messaggi. Ecco le più importanti e le info sui 30mila ebook che si potranno acquistare.

Passa a Tim Natale 2017: ecco le offerte più competitive

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro in cui ci si recherà per chiedere la portabilità del numero, potrà attivare Tim Five Go con 10 GB gratis o Tim Limited Edition Speciale GameStop. La prima promo avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni nazionali senza scatto alla risposta e 10 GB di internet in 4G. Di questi soltanto 5 si potranno utilizzare per navigare anche in Europa. Il costo per l’attivazione sarà di 9 euro (o 12 euro) ed i giga si potranno utilizzare anche come hotspot. Per attivarla si potrà anche lasciare il proprio numero a questa pagina e chiedere di essere contattati.

La seconda offerta avrà invece un costo di 9,99 euro ogni quattro settimane più 9 euro (o 12 euro) di costo di attivazione. Con essa si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri, 10 gigabyte di internet in 4G, 10 Gb da utilizzare per la musica in streaming dalla applicazioni preferite, ulteriori 10 GB sempre in 4G da utilizzare nei primi sessanta giorni dall’attivazione e, dulcis in fundo, due turbo giga day. Quest’ultimo servizio permetterà per un giorno al mese (e quindi 2 volte per due mesi) di avere internet gratis per l’intera giornata fino ad un massimo di 10 GB. La promozione, però, potrà essere attivata soltanto in un punto vendita GameStop aderente all’iniziativa.

Ebook gratis con il bonus cultura su Tim

Grazie al bonus cultura per Natale 2017 ci si potrà regalare un bellissimo ebook a scelta tra i trentamila titoli forniti dalla Tim. I libri in formato digitale da leggere in streaming potranno essere acquistati con la 18App o la carta del docente. Si dovrà soltanto selezionare il nome del libro e dell’autore nella barra di ricerca ed effettuare l’acquisto. Si potrà scegliere tra ebook di narrativa e quindi romanzi, classici greco-latini, poesia, gialli-thriller e tanto altro e tra quelli di saggistica tra cui viaggi, guide turistiche, biografie, musica e spettacolo e tantissimi altri temi, ecco il link promozionale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim