Marzo 2018 è giunto e molte sono le offerte e le promozioni proposte da Tim e da Rabona Mobile per una primavera low cost. Grazie ad esse si riceveranno non solo minuti e messaggi verso tutte le numerazioni ma anche giga (fino a 35) per navigare alla massima velocità del 4G.

Passa a Tim marzo 2018: offerte e promozioni per una primavera low cost

Tra le migliori offerte per chi passa a Tim, segnaliamo “Tim Ten Go più 20 GB gratis” che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane.

A partite dal 5 marzo 2018, poi, il costo salirà a 10,86 euro in quanto il rinnovo sarà solare ma vi sarà anche il conseguente adeguamento dei gigabyte.

In alternativa segnaliamo “Tim Senza Limiti Silver” che costerà 12 euro al mese invece di 15 euro se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente postale, ecco il link promozionale. Grazie a tale splendida promozione si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, si potrà chattare con tutti su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat senza consumare gigabyte dell’offerta in corso e si avranno infine 2Gb in 4G.

Tale offerta potrà essere attivata entro e non oltre il 4 marzo, salvo cambi dell’ultima ora e potrà essere anche utilizzata nei paesi facenti parti dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo fatto salvo il rispetto delle politiche di buon utilizzo dei servizi in roaming come da regolamento UE n. 2016/2286.

Passa a Rabona Mobile, offerte marzo 2018

Rabona Mobile per marzo 2018 lancia una super offerta che racchiuderà tutti i contenuti di cui si avrà bisogno ovvero minuti, messaggi e gigabyte di internet senza penali o costi aggiuntivi. L’offerta è Mondiale Social ed avrà un costo di 9,99 euro al mese (ogni trenta giorni). L’offerta offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 35 messaggi e, da non credere, 35 Gb di traffico internet.

Rabona Mobile comunica che tale offerta sarà senza alcun vincolo e costi aggiuntivi ed inoltre si potrà utilizzare anche come hotspot wi-.fi. Ricordiamo infine che la sim Rabona è soltanto ricaricabile e che la ricarica la si potrà fare dove si vuole. Inoltre, incluso nell’offerta su citata, vi sarà anche il servizio “Lo Sai chi ti ha cercato”. Infine, la promo di Rabona Mobile si potrà utilizzare su tutto il territorio dell’Unione Europa senza costi aggiuntivi e darà la possibilità di mantenere il proprio numero richiedendo la portabilità del numero.

Leggete anche: Passa a Tim, Tre Italia, Vodafone e Wind 2018: botta e risposta di offerte e promozioni low cost