Aprile 2018 è arrivato e con esso le nuove offerte per chi passa a Tim e a Rabona Mobile. Grazie ad esse si potrà fare il pieno di messaggi e minuti nonché si riceveranno tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le principali offerte dei due operatori telefonici.

Passa a Tim, offerte aprile 2018 con un boom di giga in 4G e minuti

Tra le principali offerte per chi passa a Tim, segnaliamo “Tim Five Go +10GB Gratis” e “Tim Special Top + 7GB Gratis”.

La prima offerta sarà attivabile da chi proviene da Fastweb e Poste Mobile, LycaMobile, CoopVoce, DigiMobile e Tiscali Mobile. L’offerta avrà un costo di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 1086 minuti e 16,4 gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

La seconda promozione, ovvero Tim Special Top più 7 Gb gratis potrà essere attivata per chi passa a Tim da Vodafone. Entrambe le offerte si potranno attivare soltanto nei negozi Tim aderenti all’iniziativa e previa disponibilità dei coupon promozionali. Essa costerà 10,86 euro al mese ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali nonché 10,9 Gb di internet in 4G.

Tim Senza Limiti Gold, infine, attivabile da tutti al prezzo di 18 euro invece di 25 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito o carta Tim Personal. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 8 Gb per navigare in 4G. Inoltre si potrà usare la chat senza consumare gigabyte  della promozione incorso e la musica in streaming si potrà ascoltare illimitatamente senza alcun costo.

Passa a Rabona Mobile offerte aprile 2018 con 35 Gb di internet

Rabona Mobile è l’operatore telefonico mobile al 100% italiano dedicato al mondo del calcio. La sua offerta principale si chiama infatti Mondiale Social e racchiude tutti i contenuti dei quali si ha bisogno come minuti, messaggi e traffico dati.

Nel dettaglio il costo della promozione sarà di 9,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 35 messaggi, 35 Gb di internet e minuti illimitati. Ricordiamo infine che la copertura di Rabona mobile è la medesima di quella Tim e che servizio “LO SAI/CHI TI HA CERCATO” sarà incluso nell’offerta.

Rabona comunica infine che i vantaggi saranno molti per chi passerà a tale operatore come: nessun limite settimanale delle offerte, l’hotspot incluso senza costi aggiuntivi, l’assistenza dedicata e gratuita nonché il roaming Eu incluso.

Leggete anche: Vodafone perde ancora: il Garante blocca il telemarketing selvaggio di sms e chiamate promozionali.