Fino ad oggi 27 aprile 2017 si potranno attivare alcune delle offerte e promozioni di Tiscali Mobile grazie alle quali si potranno ricevere in un unico pacchetto minuti, messaggi, internet ed il pacchetto Infinity. Con Coop Voce, invece, ci sarà tempo per attivare le promo fino al 21 maggio 2017. Ecco allora le info più dettagliate.

Passa a Coop Voce: offerte e promozioni maggio 2017 con internet e chiamate da 7 euro

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim aprile 2017 con internet in 4G, Cinema 2×1, Tim Vision, musica illimitata da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Coop Voce.

Fino al 21 maggio 2017 si potrà attivare 4Giga Smart grazie alla quale si potrà navigare fino a 4Gb al mese e comunicare con tutti a 1 centesimo senza scatto alla risposta per sempre al prezzo di 7 euro al mese.

Coop Voce informa che, ecco il link, vi sarà un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro e sarà scalato dal credito residuo della sim insieme al costo mensile della promo di 7 euro. Tale offerta si potrà attivare dall’area clienti del sito, chiamando il numero di assistenza automatica 4243688, chiamando il servizio clienti 188 e nei punti vendita Coop. Infine si evince che la promo si rinnoverà automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione.

Offerte Tiscali Mobile in scadenza oggi 27 aprile 2017 con internet, sms, chiamate ed Infinity

Tra le offerte Tiscali Mobile in scadenza oggi 27 aprile 2017, annoveriamo quella denominata Open 6 Giga. Essa costerà 15 euro ogni quattro settimane per sempre ed offrirà 6Gb di internet, mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso le numerazioni Tiscali e 1000 sms verso tutti i numeri nazionali.

Tiscali informa che, ecco il link, il costo del canone sarà di 15 euro in promozione invece di 19 euro e che il costo della sim card sarà di 10 euro una tantum.

Chi passa a Tiscali o attiva una nuova scheda non pagherà l’attivazione, i già clienti pagheranno invece 9 euro in promo invece di 15 euro. In più, ecco il regolamento, si avranno 2 mesi gratis di Infinity per fruire di film, serie tv, cartoni animati e molto altro. Per info su altre tariffe, leggete anche: Super offerte Vodafone aprile 2017, promo con 10 GB di internet in 4G, video e Infinity da 10 euro.