Sono giunte le nuovissime offerte e promozioni di Vodafone per tablet, PC e chiavette grazie alle quali si potranno avere tanti gigabyte di internet in 4G, video ed Infinity per un anno a partire da 10 euro ogni quattro settimane. Proseguirà invece, fino alla fine del mese, la promo Vodafone Digital grazie alla quale si potranno avere minuti, messaggi ed internet in 4G sul proprio smartphone. Ecco le info.

Super offerte Vodafone aprile 2017: promo con 10 GB di internet in 4G a 10 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Wind di aprile 2017con 7 gigabyte di internet e 1000 minuti a partire da 7 euro e non solo, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone.

Giga In&Out è la nuovissima promozione in abbonamento per coloro che desiderano avere gigabyte di internet in 4G su PC, chiavetta o tablet. L’offerta costerà 10 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere 10 GB di internet in 4G. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 3 euro che verrà addebitato insieme al costo delle prime quattro settimane. Se si termineranno i gigabyte disponibili, poi, si avrà 1 GB di riserva per poter continuare a navigare a 2 euro ogni 200 mega fino al rinnovo della promo. Qualora si esaurisse anche quest’ultimo, allora la navigazione si bloccherà in automatico.

Giga In&Out includerà anche rete sicura che proteggerà la vostra navigazione. Tale servizio sarà gratuito per i primi tre rinnovi. Poi, costerà 1 euro ogni quattro settimane. Vodafone informa che, ecco il link, tale offerta prevederà un periodo di permanenza di dodici rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.

A tale promo, infine, si potrà aggiungere l’opzione Video Plus, grazie alla quale si potranno guardare tutti i video che si vogliono senza consumare alcun gigabyte pagando 10 euro in più ogni quattro settimane. Attivando Video Plus, poi, si avranno dodici mesi di Infinity gratuiti.

Promozioni ed offerte Vodafone aprile 2017: internet in 4G, minuti ed sms

Vodafone Digital è l’offerta, grazie alla quale, pagando 15 euro ogni quattro settimane, si riceveranno quattrocento minuti, cento messaggi e 2 GB di internet in 4G.  Attivando tale promo, poi, si avrà Rete sicura gratis per i primi tre rinnovi (poi costerà 1 euro ogni quattro settimane) e Vodafone Passport che costerà 3 euro al giorno soltanto se la promo si utilizzerà.

Quest’ultimo servizio offrirà sessanta minuti in Europa e in Usa, sessanta messaggi e 200 MB di navigazione internet inclusa. Ecco il link della proposta Vodafone. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Poste e Kena Mobile, promo aprile 2017 con chiamate, internet in 4G e messaggi da 3,99 euro.