Per tutto luglio ed agosto 2017 si potranno attivare le offerte e promozioni per chi passa a Coop Voce e Fastweb Mobile, grazie alle quali, in unico abbonamento, si potranno ricevere gigabyte di internet alla velocità del 4G, minuti e messaggi. Ecco le informazioni a riguardo.

Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile offerte luglio 2017: minuti, internet in 4G, sms da 10 euro

Chiama Tutti 4×4 è la nuova promozione per chi passa a Coop Voce. Grazie a tale offerta si riceveranno 4 GB di internet in 4G, seicento minuti e seicento messaggi al costo di 10 euro al mese.

La sim avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo della promo sarà, però, di 10 euro per cui si dovrà ricaricare immediatamente per poter fruire della promozione. Quando essa sarà attiva, poi, si riceverà un sms di conferma. Entro le 24 ore, poi, la linea telefonica sarà abilitata alla navigazione in 4G.

Qualora si desideri avere giga in più, minuti o messaggi si potrà attivare uno dei pacchetti aggiuntivi proposti da Coop Voce, ecco il link. Per fruire di duecento minuti si pagherà in aggiunta ai 10 euro della promo la cifra di 2 euro, per avere duecento messaggi si pagheranno 2 euro, per ottenere 1 Gb si pagheranno 2 euro, per avere 2 GB si pagheranno 3 euro ed infine per ricevere 4 GB si spenderanno in più 5 euro. Per attivare i pacchetti aggiuntivi su indicati ci si dovrà connettere alla pagina Coop Voce oppure chiamare il servizio di assistenza automatica 4243688 o infine chiamare gratuitamente il servizio clienti 188.

Fastweb Mobile offerte luglio 2017: minuti illimitati, 6 GB di internet in 4G da 10 euro

Tra le offerte di Fastweb Mobile, attivabili a luglio 2017, vi segnaliamo Mobile Freedom che avrà un costo di 9,95 euro ogni quattro settimane per coloro che hanno a casa l’ADSL Fastweb mentre per gli altri il costo sarà di 14,95 euro.

Grazie a tale promo, ecco il link, si riceveranno 6Gb di internet in 4G, minuti ed sms illimitati ed inoltre il Wow Fi sarà gratuito.

Fastweb informa, inoltre, che l’offerta voce e quella internet si potranno disattivare in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo e senza vincolo di durata. Se si sceglierà un’offerta con in abbinamento uno smartphone, invece, il vincolo di durata ci sarà e sarà di ventiquattro o trenta mesi a seconda del modello scelto e delle rate mancanti. Infine, la promozione Freedom sarà disponibile solo con addebito su conto corrente bancario o carta di credito. Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estate 2017: promozioni con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G.