Passa ad iPhone 6 con Wind a 5 euro con 2 Gb di internet in 4G, la promo shock di marzo 2018

Ecco la super mostruosa offerta di Wind di marzo 2018: Passa a iPhone 6 a soli 5 euro al mese con 2 Gb di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super mostruosa offerta di Wind di marzo 2018: Passa a iPhone 6 a soli 5 euro al mese con 2 Gb di internet in 4G.

In queste ore alcuni clienti ricaricabili Wind con un’offerta attiva stanno ricevendo un sms promozionale per acquistare un iPhone 6 da 32 Gb al prezzo shock di 5 euro al mese per trenta rinnovi. E non finisce qui. Abbinato al telefono costoro avranno anche 2 Gb di internet in 4G. Ecco maggiori dettagli.

iPhone 6 con Wind: ecco la super offerta di marzo 2018

Dal 21 marzo alcuni clienti Wind ricaricabili stanno ricevendo un messaggio promozionale per acquistare l‘iPhone 6. Coloro che vorranno accettare la proposta dovranno recarsi presso un negozio Wind entro e non oltre il 15 aprile 2018 e comperare il gioiellino di casa Apple con l’opzione telefono incluso. L’unica modalità di pagamento disponibile sarà la carta di credito. La promozione con telefono incluso si potrà attivare con le offerte All Inclusive di Wind (tranne quelle Flash e Unlimited under 30) e le Call Your Country tranne quella Gold e Country Wind.

Grazie a tale offerta l’iPhone 6 potrà essere vostro al prezzo di 5 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro ed una rata finale eventuale di 220 euro. La cifra di 99,90 euro di anticipo si dovrà corrispondere al momento della sottoscrizione del contratto presso uno dei negozi Wind. Incluso nel prezzo, poi, si avranno a disposizione 2 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

In caso di recesso?

L’sms che stanno ricevendo i clienti Wind recita quanto segue: “Passa ad iPhone 6 32 Gb con Telefono incluso! Per te con un anticipo di 99,90 euro, rata di 5 euro ed IN PIU’ ben 2 GIGA al mese per trenta mesi. Vieni nei negozi WIND a scoprire i dettagli dell’offerta! Valida fino al 15/04, solo con carta di credito”. Come vi abbiamo spiegato con tale messaggio ci si dovrà recare presso uno dei centri Wind ubicati sul territorio italiano per acquistare lo smartphone. La rata sarà di 5 euro al mese per trenta mesi.

Qualora si volesse recedere dal vincolo contrattuale prima della scadenza di esso, il cliente Wind dovrà pagare le rate residue, quella finale e l’eventuale contributo di attivazione dell’offerta. Se il cliente pagherà tutte le rate puntualmente, invece, non pagherà la rata finale. Infine Wind comunica che tutti i clienti Wind potranno acquistare l’iPhone 6 allo stesso prezzo di coloro che riceveranno il messaggio.

Leggete anche: iPhone X e Huawei Mate 10 Pro offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind