iPhone X e Huawei Mate 10 Pro offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018

Ecco le super offerte e promozioni con iPhone X e Huawei Mate 10 Pro di Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni  con iPhone X e Huawei Mate 10 Pro di Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018.

Il Huawei Mate Pro 10 e l’iPhone X potranno essere vostri a prezzi shock grazie alle promozioni proposte da Vodafone e da Wind. Entrambi gli smartphone saranno proposti insieme ad offerte telefoniche grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi, internet in 4G e chat e social illimitati. Ecco info e costi.

iPhone X offerte shock Vodafone marzo 2018 con minuti, sms, GB in 4G

L’iPhone X da 64 Gb dal colore argento e grigio siderale con Vodafone si potrà ricevere a partire dalla cifra di 25,99 euro ogni quattro settimane. L’offerta consigliata da abbinare è quella “Vodafone Red” il cui costo sarà di 25 euro ogni quattro settimane invece di 35 euro se l’addebito avverrà su carta di credito. I costi nel dettaglio saranno i seguenti: 25,99 euro per lo smartphone e 25 euro invece di 35 euro per la promozione telefonica per un totale, quindi, di 50,99 euro ogni quattro settimane invece di 60,99 euro. Vi sarà poi da pagare un contributo iniziale, una tantum, che sarà di 229,99 euro.

La promozione telefonica, invece, nel dettaglio offrirà minuti e messaggi illimitati, mille minuti internazionali e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre si riceveranno ulteriori 4 Gb per trenta rinnovi con hotspot incluso e Vodafone Pass  Social & Chat grazie alla quale si potrà navigare sui social e chattare illimitatamente senza consumare gigabyte della promozione in corso. Ecco il link Vodafone dell’offerta.

Huawei Mate 10 Pro offerte Wind con minuti, giga in 4G e sms

Il Huawei Mate Pro 10 di colore blu e grigio, con display 6.0 Amoled, sistema operativo Android 8.0 e fotocamera da 20 MP con Wind potrà essere vostro alla cifra di 12 euro al mese per trenta rate mensili abbinato all’offerta “All Inclusive Unlimited”. La promozione telefonica avrà invece un costo di 12 euro (ogni trenta giorni) per cui nel totale il costo finale sarà di 24 euro.

L’offerta consentirà di ricevere 5 Gigafull Speed in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e cinquecento messaggi verso tutti ogni trenta giorni. Vi sarà poi un anticipo da pagare che sarà di 149,90 euro e, chi pagherà con carta di credito avrà un regalo ovvero 2 Gb di internet aggiuntivi. Ecco il link promozionale Wind.

Leggete anche: iPhone X offerte shock con Wind e Tim: minuti, sms, 60 giga in 4G tutto in unico abbonamento marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind