Passa a Wind offerte shock da 5 euro al mese con minuti, sms e Gb di internet in 4G

Ecco le offerte shock per chi passa a Wind offerte da 5 euro al mese con minuti, sms e Gb di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte shock per chi passa a Wind offerte da 5 euro al mese con minuti, sms e Gb di internet in 4G.

Chi passa a Wind entro la fine di maggio 2018 potrà attivare promozioni da urlo. Grazie a tali offerte si potranno ricevere tanti minuti per chiamare tutte le numerazioni nazionali, messaggi nonché ricevere gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G da 5 euro al mese. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Wind: offerte shock maggio 2018

Chi passa a Wind potrà attivare la speciale super promozione “Smart 5 Easy 15” che al costo di soli 5 euro al mese offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 15 Gb di traffico internet alla velocità del 4G. Tale offerta sarà attivabile soltanto da chi riceverà l’sms informativo. I fortunati, poi, dovranno recarsi presso uno dei centri Wind ubicati in Italia per attivare l’offerta.

E ancora chi passa a Wind, da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero, potrà attivare al prezzo di 7 euro al mese la promozione “Smart 7 Easy 30” grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet in 4G. Il costo di attivazione di tale offerta sarà di 5 euro invece di 15 se si resterà con Wind per 2 mesi altrimenti saranno addebitati i 10 euro dello sconto.

Ecco le offerte e promozioni shock di maggio 2018 per chi passa a Wind

Segnaliamo inoltre per chi passa a Wind la speciale promozione denominata ” All Inclusive Special 7″ grazie alla quale al costo di 7 euro al mese si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni nazionali, cinquecento messaggi verso tutti e, dulcis in fundo, 30 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione di tale promozione sarà di 10 euro e tale offerta, così come le altre su citate, saranno compatibili con “Porta i tuoi amici in Wind”, iniziativa grazie alla quale si potranno ricevere fino a 10 Gb ad aggiungere alle promozioni in corso.

Chiudiamo con la super promo denominata “All inclusive 8” che costerà mensilmente 8 euro. A fronte di tale cifra si avranno mille minuti verso tutte le numerazioni, cinquecento messaggi e 30 Gb di traffico internet in 4G. Anche tale offerta si potrà attivare soltanto da chi riceve il messaggio informativo e presso un negozio Wind. Il costo di attivazione, infine, sarà di 10 euro.

Leggete anche: Passa a Tim e Vodafone offerte con fibra, Tim Vision, sim card con 15Gb in 4G al giorno da 16,90 al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind