Passa a Tim e Vodafone offerte con fibra, Tim Vision, sim card con 15Gb in 4G al giorno da 16,90 al mese

Ecco le principali promozione ed offerte con fibra, Tim Vision, sim card con 15Gb in 4G al giorno da 16,90 al mese per chi passa a Tim e a Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali promozione ed offerte con fibra, Tim Vision, sim card con 15Gb in 4G al giorno da 16,90 al mese per chi passa a Tim e a Vodafone.

Siamo oramai alla metà di maggio ma ci sarà ancora un po’ di tempo per attivare le offerte Tim per la casa grazie alle quali si avrà la fibra, il modem incluso e Tim Vision. Oggi scadrà, invece, salvo proroghe, la promozione Vodafone con la fibra ed una sim card con 15Gb di internet in 4G al giorno. Ecco i dettagli.

Passa a Tim, offerte con fibra da 16,90 al mese

Chi passa a Tim o attiva una nuova linea telefonica potrà attivare Tim Connect al super prezzo online di 16,90 euro al mese invece di 26,90 euro per un anno. A fronte di tale cifra si riceverà la fibra fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload. L’offerta potrebbe variare a seconda della località geografica per cui la Tim suggerisce di controllare prima la copertura della fibra collegandosi a questo link. Per quanto concerne le chiamate, esse avranno un costo di 19 centesimi al minuto e uno scatto di 19 centesimi verso tutti i numeri nazionali e mobili nazionali.

Con Tim Connect, inoltre, si avrà incluso nel prezzo il modem fibra e il servizio Tim Vision grazie al quale si potrà fruire del meglio delle serie tv, dei film e dei cartoni animati. Tim Expert, invece, è il servizio grazie al quale un consulente Tim sarà a vostra disposizione e offrirà l’intervento specializzato di un tecnico per verificare ed ottimizzare la connessione internet al costo di 5,90 euro in più per 36 mesi.

Passa a Vodafone offerte con fibra, sim card con 15Gb in 4G al giorno

Offerta Iperfibra di Vodafone si potrà attivare entro oggi 20 maggio 2018 al costo di 24,90 euro al mese ma solo online. Grazie ad essa si  riceverà internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo disponibile nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH – Fiber To The Home. La lista completa e le informazioni si potranno trovare su voda.it/fibraottica.

Incluso nel prezzo, poi, ci sarà il modem di ultima generazione “Vodafone Station Revolution” grazie al quale si potrà sfruttare la velocità della rete su tutti i dispositivi. Anche l’attivazione dell’offerta sarà gratuita. Vodafone informa inoltre che, fino all’attivazione della linea fissa, si riceveranno 15 Giga al giorno per navigare gratuitamente in 4g su 2 numeri Vodafone e usarli come hotspot Wi-Fi. Per navigare alla velocità del 4G sarà necessario essere sotto copertura 4G. All’attivazione della linea, infine, la sim dati si potrà continuare ad usare ma si riceverà soltanto 1 Gb in 4G al mese oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo.

Leggete anche: Tim, Wind e la fatturazione a 28 giorni: pronte le sanzioni dall’Agcom per informazioni poco chiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.