Wind ha lanciato la magica offerta per l’estate 2018. Essa ha un prezzo mai visto: solo 5 euro con minuti e gigabyte di internet per navigare in 4G. Le speciali promozioni di Wind non finiscono qui. Sarà possibile infatti attivare la nuova promo con inclusi anche 2 mesi gratuiti di Now Tv. Ecco le info in merito.

Passa a Wind: ecco la super promo a 5 euro

Alcuni ex clienti Wind, che avevano dato il loro consenso per ricevere promo commerciali, potranno ricevere un messaggio sms che li inviterà a tornare con tale operatore ed attivare l’offerta “Wind Smart 5 Easy 15”.

Il costo sarà di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 15 gigabyte di internet full speed in 4G. Vi sarà poi da sostenere un costo di attivazione che sarà di 5 euro mentre quello di una nuova sim card sarà di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Tale offerta, infine, sarà compatibile con Porta i tuoi Amici in Wind.

All Inclusive Online Edition di Wind

Wind lancia una nuovissima promozione il cui nome è “All Inclusive Online Edition”. Il costo di essa sarà di 12 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 100 messaggi. Inoltre per due mesi da smartphone o tablet si potrà avere accesso a Now Tv. Si riceverà infatti il pacchetto Serie tv e quello Intrattenimento.

La sim Wind sarà consegnata in tutta Italia entro tre giorni lavorativi mentre i giorni che dovranno attendere coloro che abitano su di un’isola saranno quattro. La consegna sarà poi gratuita ed il giorno seguente in molti comuni italiani se la sim sarà richiesta entro le ore 14. Infine se la si ordinerà entro le ore 12, la sim arriverà anche in giornata al costo di 9 euro ma solo a Napoli, Roma e Milano.

Wind comunica infine che per attivare Now Tv Mobile si dovrà prima attendere il messaggio per aderire alla promozione. Poi si dovrà rispondere ad esso con un messaggio gratuito con il testo”NOWTV”. Entro quarantotto ore verrà inviato un messaggio con il link per accedere alla promozione. L’ultimo passaggio da fare per accedere al servizio streaming di Sky sarà quello di cliccare su tale link ed accedere ai contenuti di Now Tv.

Leggete anche:  Passa a Tim contro Wind, Vodafone e Tre Italia: arriva la ghiotta promo a 7 euro, TIM Party e Rock in Roma.