Passa a Tim contro Wind, Vodafone e Tre Italia: arriva la ghiotta promo a 7 euro, TIM Party e Rock in Roma

Arriva una ghiotta promozione per chi passa a Tim, una super offerta a 7 euro. Ecco le info in merito, quelle su Tim Party e come vincere biglietti per il Rock in Roma 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva una ghiotta promozione per chi passa a Tim, una super offerta a 7 euro. Ecco le info in merito, quelle su Tim Party e come vincere biglietti per il Rock in Roma 2018.

Dal giorno in cui Iliad, il quarto operatore italiano, ha debuttato in Italia, subito i principali operatori mobile tra cui Tim, Vodafone,Tre Italia e Wind hanno cercato di sbaragliare la sua concorrenza proponendo super offerte e promozioni con tanti gigabyte di internet in 4G, minuti e messaggi. Oggi vogliamo parlavi della ghiotta offerta Tim al prezzo di 7 euro mensili, di Tim Party e di come vincere biglietti per il Rock in Roma.

Tim 7 Extra Go: la ghiotta promo di Tim

Chi passa a Tim da un determinato operatore che sarà comunicato nel momento in cui ci si recherà presso uno dei centri abilitati Tim per effettuare la portabilità del numero, potrà attivare Tim 7 Extra Go New. Tale speciale promozione offrirà al costo di 7 euro al mese minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di internet in 4G. I primi 3 si avranno subito mentre i restanti 17 Gb Free si attiveranno cinque giorni dopo l’attivazione dell’offerta. Il costo di attivazione sarà di 12 euro oltre a quello della nuova sim card. Qualora la sim non resterà attiva per 24 mesi, poi, verranno addebitati ulteriori 20 euro.

Tim Party

Tim fa un regalo ai clienti fissi e mobili per il tempo passato assieme. Chi vi aderirà potrà ricevere subito 10 Gb di internet in 4G per mobile e 5 euro di bonus sulla linea fissa. Per poter ricevere il regalo si dovrà accedere a Tim party con le medesime credenziali del portale My Tim e scegliere una tra le quattro categorie proposte dall’operatore in base agli anni di permanenza con Tim. Ogni categoria nasconderà al suo interno degli sconti e delle promozioni che cambieranno di settimana in settimana. C’è già, ad esempio, chi ha ricevuto uno sconto per acquistare il Huawei Mate 10 Pro al prezzo di 499 euro invece di 799 euro o chi ha ricevuto in omaggio biglietti per andare al cinema.

Rock in Roma 2018

Chi caricherà su questa pagina una foto nella quale si dimostrerà quanto si è tipi da festival e si compilerà il form con i dati richiesti, potrà partecipare al concorso Tim per vincere due biglietti Pit sottopalco e l’area hospitality per una delle date del Festival. Le possibilità di vincere potranno anche aumentare, ma come? Acquistando in un negozio Tim uno smartphone LG FullVision (modelli G6, Q6, V30, V30+, Q7, G7) e compilando il form con i dati richiesti.

I concerti saranno: oggi 20 giugno dei The Killers, del 24 giugno di Jeff Beck, del 26 giugno di Parkway Drive più The Art is Murder & Emmure e del 28 giugno dei Megadeth più Killswitch Engace. E ancora ci saranno molte date a luglio tra cui quella del 13 luglio con gli Stato Sociale e quella del 14 con Roger Waters.

Leggete anche: Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia credito svuotato, la nuova truffa su Whatsapp anche per Postepay.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.