Chi passa a Wind o torna in Wind potrà attivare tante offerte a prezzi shock. Grazie ad esse si riceveranno minuti verso tutte le numerazioni ma anche numerosi gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Le novità non finiscono qui.  Alcuni clienti, infatti, potranno ricevere un messaggio grazie al quale potranno acquistare il Samsung Galaxy J6 con il servizio denominato “Telefono incluso per te”. Ecco i dettagli.

Offerte shock per chi passa a Wind a novembre 2018

Chi si collegherà a questa pagina, ecco il link, in base al proprio operatore di appartenenza potrà tornare in Wind avendo la possibilità di attivare promozioni shock.

Sicuramente la più competitiva è la Smart Special 5 per chi proviene da qualsiasi operatore virtuale escluso Poste Mobile. Il costo dell’offerta sarà di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 30 Gb in 4G e minuti illimitati verso tutti.

E ancora, chi passa a Wind da Iliad potrà attivare Special 50, la super offerta soli 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 50 Gb di internet per navigare in 4G. Tale offerta garantirà inoltre l’hotspot incluso (lo smartphone farà da wi-fi), il servizio Sms My Wind grazie al quale si potrà sapere sempre chi ci ha cercato e l’app My Wind con la quale l’offerta si potrà gestire in ogni luogo da telefono.

Infine l’offerta sarà valida anche in Europa ma i gigabyte utilizzabili saranno soltanto 2. L’offerta Smart Online Edition costerà invece 8,99 euro al mese per chi passerà a Wind da Poste Mobile, Tim e Vodafone. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb in 4G.

Offerte Online Wind e Samsung Galaxy J9

Wind ricorda a tutti che, attivando le offerte online tra cui quelle su indicate, la sim card verrà consegnata in forma del tutto gratuita entro tre giorni lavorativi.

Chi abita su di un’isola dovrà invece attendere quattro giorni. Infine in molti comuni italiani la consegna potrà anche avvenire il giorno dopo entro le ore 14. Il modo più semplice di spedizione sarà quello con video identificazione in quanto non sarà necessario che la persona che la richiede sia presente alla consegna. Il pagamento di essa, poi, potrà avvenire direttamente online mediante carta di credito o alla consegna.

Comunichiamo inoltre che chi riceverà un messaggio promozionale potrà acquistare mediante la sottoscrizione di “Telefono incluso per te” lo smartphone Samsung Galaxy J6 entro il 20 novembre 2018 anche se si ha o si desidera attivare un’offerta diversa da quelle propedeutiche all’acquisto del telefono. In ogni caso vi sarà un vincolo contrattuale da rispettare che sarà di 30 mesi durante i quali sarà necessario effettuare il pagamento di una rata al mese più anticipo ed eventuale rata finale.

Nel dettaglio l’anticipo sarà di 39,90 euro mentre le rate saranno di zero euro al mese. L’eventuale rata finale, infine, sarà di 230 euro. Per effettuare tale tipologia di acquisto, però, sarà importante addebitare i costi su carta di credito o conto corrente.

Leggete anche: Indennizzi Vodafone per ritardo, sospensione o cessazione abbonamento e offerte 4.5 G.