Indennizzi Vodafone per ritardo, sospensione o cessazione abbonamento e offerte 4.5 G

Ecco tutte le novità Vodafone: dalle offerte in 4.5G agli indennizzi per ritardo, sospensione o cessazione dell'abbonamento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le novità Vodafone: dalle offerte in 4.5G agli indennizzi per ritardo, sospensione o cessazione dell'abbonamento.

Sulla pagina web ufficiale la Vodafone ha comunicato tutti i costi per gli indennizzi a seguito di sospensione, cessazione o ritardo. Ecco allora tutte le informazioni in merito nonché quelle relative alle offerte con giga network 4.5G “giga In&Out” e “Total Giga”.

Indennizzi Vodafone: ecco le info ed i costi

A seguito della delibera 347/18/Cons la Vodafone ha annunciato che erogherà al cliente 7,50 euro al giorno per ogni giornata di ritardo, di sospensione o per la cessazione amministrativa di uno o di più servizi. E ancora si avranno 2,5 euro fino alla cifra massima di 300 euro per ogni accessorio e 1 euro fino ad un massimo di 100 euro per ogni servizio gratuito. Qualora i problemi si verifichino su banda ultra larga gli indennizzi saranno aumentati di un terzo rispetto a quelli comunicati e del doppio nel caso di disservizi  su utenze business.

Vodafone comunica che gli indennizzi automatici saranno erogati direttamente sul credito residuo o in fattura, previa segnalazione dell’utente ma soltanto qualora vi sia un ritardo di attivazione servizio o trasloco dell’utenza imputabile a Vodafone o una sospensione o una cessazione amministrativa di uno o più servizi senza preavviso.

Le offerte del momento in 4.5 G

Giga In&Out è la promozione Vodafone il cui costo sarà di 13 euro al mese più 1 euro di contributo iniziale invece di 10 euro per il modem leggero e compatto Wi-Fi 4G. Tornando all’offerta si riceveranno 40 Gb di internet in 4G: esattamente 20 per navigare durante il giorno e 20 di notte (dalla mezzanotte alle 8 del mattino) da usare nell’arco del mese.

Total Giga, invece, offrirà al costo di 30 euro al mese 50 Gb di internet in 4G. In più si riceveranno ulteriori 50 Gb da utilizzare dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Vodafone comunica inoltre che, solo online, i nuovi clienti pagheranno zero euro di contributo di attivazione invece di 3 euro. Si ricorda che per visualizzare i contatori di entrambe le offerte ci si potrà recare sull’app My Vodafone o entrare nella pagina web Vodafone inserendo username e password. Con entrambe le offerte si avrà anche la formula del reso gratuito entro 14 giorni con recesso gratuito dell’ordine eseguito.

Leggete anche: ADSL e Fibra: a confronto offerte TIM e Wind Infostrada con chiamate illimitate e sim card con giga in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone