Wind ha deciso di fare proprio sul serio. Ha lanciato infatti una nuovissima promozione per chi passa a fruire dei suoi servizi o per i nuovi clienti grazie alla quale al costo di 6,99 euro si riceveranno 40 Gb di traffico internet alla massima velocità del 4G e non solo. Ecco le info in merito e le principali promozioni di Iliad e Kena Mobile al medesimo prezzo.

Passa a Wind, arriva la succosa promo a 6,99 euro contro Iliad e Kena Mobile

Nelle scorse ore è giunta la comunicazione che Iliad ha raggiunto due milioni di utenti.

Risultato ottimo se si pensa che il nuovo operatore low cost ha debuttato in Italia alla fine di maggio 2018. Così come Iliad e Kena Mobile, quindi, Wind ha deciso di lanciare un’offerta altrettanto allettante, ecco il link promozionale. Al prezzo di 6,99 euro al mese si riceveranno 40 Gb di internet in 4G e mille minuti verso tutti. Tale offerta potrà essere acquistata solo online con un semplice click e pagarla come si vuole. Non servirà infatti la carta di credito. La spedizione della sim, poi, sarà gratuita in tutta Italia e incluso nel prezzo ci sarà anche il servizio “Sms My Wind” grazie al quale si saprà sempre chi ci ha cercato e l’hotspot incluso.

Kena Mobile e Iliad: le offerte a 6,90 euro e a 6,99 euro

Iliad ancora per poco darà la possibilità di attivare la super offerta a 6,99 euro al mese. Grazie ad essa si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutti e 40 Gb di internet in 4G. Inoltre si avranno minuti illimitati verso 60 destinazioni e 3 Gb in 4G da usare in Unione Europa. Servizi come l’avviso di chiamata, l’hotspot, la segreteria telefonica e il blocco dei servizi a pagamento saranno inclusi nel prezzo.

Kena Mobile invece ha lanciato la Kena Summer al prezzo di 6,90 euro al mese.

Essa offrirà 1500 minuti verso tutti, 30 messaggi e 50 Gb di internet ma non in 4G solo in 3G. Per tale offerta è previsto un costo di attivazione di 8 euro più quello della sim card di 5 euro.

Leggete anche: Passa a Tre Italia contro Vodafone, Tim e Poste Mobile: ecco la super offerta a soli 7 euro al mese.