Passa a Tre Italia contro Vodafone, Tim e Poste Mobile: ecco la super offerta a soli 7 euro al mese

Ecco la super offerta di Tre Italia a soli 7 euro al mese contro Vodafone, Tim e Poste Mobile con 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Info e promo di oggi 4 settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta di Tre Italia a soli 7 euro al mese contro Vodafone, Tim e Poste Mobile con 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Info e promo di oggi 4 settembre 2018.

Tre Italia ha lanciato una campagna rivolata agli ex clienti ora Vodafone, Tim e Poste Mobile. L’offerta lanciata è la Play 30 Unlimited, che come si evince dal nome, offrirà 30 Gb di internet in 4G a 7 euro. Ecco le info in merito e le principali promozioni di Tre Italia ad oggi 4 settembre 2018.

Torna in Tre Italia e attiva la speciale promozione 30Gb in 4G

Fino al 5 settembre 2018 gli ex clienti Tre Italia ora Vodafone, Tim e Poste Mobile che riceveranno il seguente sms promozionale “Torna in 3 30 GIGA minuti illimitati a 7 euro al mese con Play 30 Unlimited. E’ l’occasione per tornare in 3.Corri negli Store fino al 5/9 per dettagli e costi”.  L’offerta proposta nel dettaglio al prezzo di 7 euro al mese offrirà 30 Gb di traffico internet alla velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali. L’addebito avverrà su credito residuo e non vi sarà alcun vincolo contrattuale. Tre Italia ricorda che tutte le offerte includono la navigazione sotto rete 3G. Per ricevere il 4G bisognerà effettuare l’attivazione che sarà gratuito fino al 31 dicembre 2018. Dopo tale data, salvo proroghe dell’ultima ora, avrà un costo di 1 euro al mese salvo disdetta.

Promozioni del momento di Tre Italia di oggi 4 settembre 2018

Le principali offerte del momento sono le Play. Play 9 ha un costo di 9 euro al mese senza alcun impegno e su credito residuo a fronte dei quali si avranno 900 minuti verso tutti e 9 Gb di internet in 4G. Chi attiverà tale promozione in modalità online avrà due regali: 1) non pagherà l’attivazione di 9 euro e 2) avrà 15 Gb di internet in 4G invece di 9. Attivando tale offerta, infine, si riceverà la card blu Tre Italia per andare al cinema gratis. Con essa si avranno 2 ingressi a settimana al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì festivi esclusi. La card potrà essere richiesta mediante la app “Grande Cinema 3”, dalla app “My3” o infine chiamando il numero gratuito 4082. Al cinema si dovrà soltanto mostrare la card ed esibire un documento di riconoscimento.

Play 5, invece, avrà un costo di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 500 minuti per chiamare tutti e 5 Gb di internet per navigare in 4G. Il costo di attivazione sarà di zero euro invece di 9 euro se la sim sarà acquistata online. Anche tale offerta così come l’altra garantirà la Card Blu con la quale si potrà andare al cinema in 2 pagando un solo biglietto tutti i giorni tranne il sabato e la domenica nonché i festivi. Infine con tutte le due le promozioni si potrà attivare il servizio gigabank grazie al quale i giga si potranno utilizzare sempre in quanto non scadranno. Il prezzo sarà di 3 euro al mese.

Leggete anche: Vodafone: ecco tutti gli aumenti del 3 settembre 2018, passaggio in massa ad Iliad?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone