Optima Italia è un’azienda di servizi che propone un servizio integrato di fibra, telefono, luce e gas. Essa nasce dalla perseveranza di due giovani imprenditori i cui nomi sono Alessio Matrone e Danilo Caruso che hanno voluto creare un’azienda di servizi che semplificasse la vita alle imprese italiane. Ecco le info sull’offerta tutto in uno e sulla semplice.

L’offerta Optima Semplice

I primi 500 clienti che acquisteranno l’offerta Optima Semplice pagheranno poco più di 2 euro al mese per parlare e navigare tutto l’anno.

Il costo annuo sarà infatti di 24,90 euro invece di 49,90 euro a fronte dei quali si riceveranno 3 Gb di internet, quattrocento minuti verso tutti e mille minuti verso Optima. Si potrà quindi parlare e navigare tutto l’anno pagando una sola volta ed inoltre vi saranno zero costi di spedizione in quanto essi saranno pagati da Optima. Si informa infine che il costo di attivazione una tantum sarà di 10 euro. Alla scadenza dell’anno, invece, l’offerta avrà un costo di 4,90 euro ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo.

Si potranno inoltre attivare delle opzioni:

  • 100 Plus al prezzo di 1,50 euro per aggiungere 100 minuti all’offerta,
  • 200 Plus al prezzo di 2,50 euro per aggiungere 200 minuti all’offerta,
  • 1 Gb Plus al prezzo di 2 euro per aggiungere 1 Gb extra all’offerta ed infine
  • 2 Gb Plus al prezzo di 3 euro per aggiungere 2 Gb extra all’offerta.

Offerta Tutto in Uno Optima

Con Optima Tutto in Uno si avrà una sola bolletta chiara e semplice con il resoconto di tutti i consumi relativi alla fibra, al telefono, alla luce e al gas. Inoltre si avrà una tariffa imperdibile per il telefonino. Grazie al conto relax, poi, che è il conto gratuito salvabolletta che viene regalato ad ogni cliente, si potrà accumulare automaticamente ciò che mensilmente non si consuma per poi compensare sempre in automatico i consumi in eccesso.

Fino a quando si resterà clienti Energia, inoltre, si avranno gratis per sempre 10 Gb di internet e 1000 minuti al mese. Di tale offerta non vi è nessun costo sulla pagina web, per averlo bisognerà compilare il form con nome, cognome, numero di telefono ed e-mail . Si verrà contatti poco dopo da un operatore Optima che fornirà tutte le indicazioni necessarie.

Leggete anche: Offerte Eni Luce e gas a confronto: caratteristiche di Link Plus e Link Basic e info buono sconto di 40 euro.