Chi non è contento della propria offerta con minuti, messaggi e gigabyte di internet perché il prezzo è troppo alto o ha subito delle rimodulazioni, potrà passare a Tim, Wind, Kena e Ho.Mobile e attivare una delle offerte proposte a meno di 6 euro al mese. Ecco i dettagli.

Kena Mobile e Tim: le offerte a meno di 6 euro

Chi passa a Tim da Iliad, Fastweb e da qualsiasi altro operatore virtuale tranne Kena Mobile, Ho.Mobile e LycaMobile potrà richiedere l’attivazione (salvo coupon disponibili) della super offerta Tim Supreme New che costerà 5,99 euro al mese.

Grazie a tale promozione si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si ricorda che il piano base Tim sarà quello denominato “Base e Chat” che prevede che si paghino 2 euro al mese dopo il primo che sarà gratuito. Tale piano, però, permetterà di chattare sy iMessage, Snapchat , Imo, Whatsapp, Skype, Viber e WeChat senza consumare gigabyte. Con le offerte standard ed alcune speciali, però, tale costo non verrà addebitato.

Chi passa a Kena Mobile (operatore low cost Tim) da Iliad, Fastweb, Poste Mobile ed altri MVNO potrà attivare la super promo “Flash” al costo di 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps nonché minuti e messaggi illimitati. Inoltre, per l’attivazione e per la sim non si pagherà nulla.

Wind e Ho.Mobile: le offerte a meno di 6 euro

Chi passa a Wind da Fastweb e da qualsiasi altro operatore virtuale tranne Kena Mobile, PosteMobile, Ho.Mobile e LycaMobile potrà richiedere l’attivazione (salvo coupon disponibili) della super offerta Wind All Inclusive 50 Top che costerà 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 50 Gb di internet in 4G, chiamate illimitate verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nonché 200 messaggi.

Per l’attivazione il costo da sostenere sarà di 11,99 euro invece di 26,99 euro ma solo se la sim resterà poi con Wind per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 15 euro se vi sarà credito sulla sim.

Infine Ho.Mobile proporrà una super promozione così come Kena al prezzo di 5,99 euro per chi passerà a fruire dei suoi servizi da Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop ed altri operatori mobili virtuali. A fronte di tale cifra scontata (invece di 12,99 euro) si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutti e 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Inoltre il costo della sim più l’attivazione costeranno 3,99 euro invece di 9,99 euro, la spedizione della sim sarà gratuita per il cui il totale da sostenere la prima volta sarà di 9,99 euro.

Leggete anche: Ricarica Vodafone: come fare per non farsi accreditare 1 euro per le promozioni.

[email protected]