Sono diverse le offerte telefoniche di luglio 2020 che si potranno attivare a partire dalla cifra di 5,99 euro al mese. I clienti Coop Voce potranno scegliere la super promo Top 20 mentre chi passa a Tim avrà ancora tempo per attivare l’offerta a soli 5,99 euro.

Dulcis in fundo troviamo Spusu, tra gli ultimi operatori mobile ad aver debuttato in Italia, che ha aggiornato la sua offerta L-una che non costerà più 13,90 euro ma soltanto 7,90 euro ma solo se la sottoscrizione avverrà entro il 17 luglio.

Detto ciò, ecco le principali caratteristiche delle tre promozioni su indicate.

Passa a Tim e attiva la promozione a 5,99 euro

Chi passa a Tim dall’operatore low cost Iliad e da altri virtuali come Rabona e Poste Mobile, potrà attivare la speciale promozione “Supreme New” a soli 5,99 euro al mese. La promozione nel dettaglio offrirà minuti senza limiti verso tutti i numeri di telefono e 50 Gigabyte di internet alla massima velocità del 4G. Ci si dovrà recare presso i negozi ufficiali dell’operatore dal logo blu, rosso e bianco e la si potrà attivare salvo disponibilità di coupon promozionale.

Si potrà poi aggiungere nello stesso momento o anche dopo l’opzione “Star 20Gb” con la quale si avranno 20 Gigabyte di internet in più al mese aggiungendo ai 5,99 euro altri 2 euro. Nel dettaglio, quindi, a soli 7,99 euro si avranno (qualora si chieda l’attivazione dell’opzione) 70 Gb di internet in 4G fino a 150 Mbps (download) e fino a 75 Mbps (upload) più minuti illimitati.

Coop Voce e Spusu: quando il risparmio è garantito

Coop Voce ha lanciato l’offerta Top 20 il cui costo sarà di 8 euro al mese. Con essa si avranno 20 Gb di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso le numerazioni fisse e mobili nonché 1000 messaggi. La medesima promozione potrà essere attivata anche da coloro che sono già clienti ma pagando 9 euro di costo di attivazione.

Coop ricorda inoltre che la sim card avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

La novità del momento riguarda invece Spusu che ha drasticamente modificato la sua promozione L-una che passa da 13,99 euro a 7,90 euro al mese. Per fruire della promozione a tale prezzo, l’attivazione dovrà avvenire entro il 17 luglio ma sarà valida per sempre. Co L-una si avranno 50 Gb di internet, 2000 minuti, 500 messaggi e 100 Gb di riserva. In tutto, poi, si avranno 3,7 GB in roaming all’interno della UE.

[email protected]