Siamo giunti agli inizi di luglio ed anche oggi e nei prossimi giorni, salvo modifiche dell’ultima ora, chi passa a Tim potrà attivare la super promozione a 5,99 euro al mese.

L’altra grande novità del momento è la nuova offerta chiamata “Video Card” grazie alla quale si potranno visionare tutte le serie tv ed il film che si vogliono senza consumare gigabyte di traffico internet sulle principali app Video.

Detto ciò, ecco tutte le informazioni in merito alle due super promozioni dell’operatore dal logo rosso, bianco e blu.

Passa a Tim: la promo a 5,99 euro c’è ancora

Chi passa a Tim avrà ancora la possibilità di attivare la speciale promozione Supreme New il cui costo sarà di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili nazionali e 50 Gb di internet in 4G. La promozione si potrà attivare in alcuni negozi Tim salvo la disponibilità di coupon promozionali ma sarà un’esclusiva per chi proviene da Iliad ed anche operatori virtuali come Poste e Rabona Mobile.

A tale offerta, se si vuole, si potrà aggiungere successivamente o contestualmente all’attivazione della nuova sim anche l’opzione aggiuntiva “Star 20 Gb” a 2 euro al mese in più. In questo modo il traffico internet mobile da 50 arriverà a 70 Gb in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 7,99 euro totali.

Video Card di Tim

La nuova promozione Video Card di Tim fino al 30 agosto costerà 5,99 euro al mese per tre mesi invece di 9,99 euro. Grazie a tale offerta si potrà navigare su app incluse quali YouTube, TimVision, Netflix, SkyGo, NowTV, Disney+, RaiPlay, Rai News, Eurosport, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, Dazn, Chili, Dailymotion, Fox News e Vimeo senza consumare gigabyte.

Tale offerta si potrà acquistare solo con offerta dati attivi e sarà valida sono con megabyte disponibili.

Al termine dei 3 mesi, poi, l’offerta si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese salvo la disattivazione. La qualità sia dei film che delle serie tv sarà in SD mentre la funzionalità senza consumare gigabyte sarà consentita sia da smartphone che da tablet siano essi Android o iOS.

Tim ricorda inoltre che nell’opzione non sarà incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle applicazioni ed eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’applicazione.

[email protected]