Passa a Tim e Rabona Mobile offerte luglio 2018 con una pioggia di Gb in 4G

Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Rabona Mobile con una pioggia di Giga in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Rabona Mobile con una pioggia di Giga in 4G.

Luglio 2018 è quasi terminato ma chi passa a Tim e a Rabona Mobile potrà attivare offerte e promozioni grazie alle quali si potranno inviare messaggi, chiamare e navigare in internet alla massima velocità del 4G. Ecco allora le principali promo del momento.

Passa a Tim, offerte luglio 2018

Chi passa a Tim da qualsiasi operatore telefonico (presso i centri abilitati) o mediante il servizio “Passa a Tim con operatore” potrà attivare la speciale promozione denominata “Tim Special Top 20 Gb“. Il costo sarà di 10 euro il primo mese e poi di 10,82 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati per chiamare tutte le numerazioni e 20,3 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Alcuni ex clienti ora con Ho.Mobile e Iliad in questo periodo potrebbero ricevere un messaggio promozionale che li inviterà a passare nuovamente a Tim attivando l’offerta winback “Seven Ipergo“. Il prezzo sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 30 Gb di internet alla velocità del 4G. Inclusi nel prezzo, inoltre, ci saranno il costo di attivazione della promozione, il servizio “Lo sai e chiama ora”, la segreteria telefonica ed il piano “Tim Base & Chat” grazie al quale si potrà interagire illimitatamente sulle chat.

Offerte Passa a Rabona mobile luglio 2018

Sulla pagina web di Rabona Mobile compare in rosso la scritta “promozione ancora in rosso” relativa all’offerta Go Mundial anche se poi compare un altro messaggio che dice di affrettarsi in quanto l’offerta sarà valida fino al 16 luglio (crediamo sia un errore). Si comunica inoltre che con Go Mundial si avrà la prima ricarica gratis ed un ulteriore sconto sulla sim di 5 euro per cui la sim più la promo costerà in tutto 20 euro. Nel dettaglio la sim costerà 20 euro invece di 25 euro compreso un bonus spendibile a consumo entro un anno di 25 euro più una ricarica di 10 euro necessaria per il primo mese.

La promozione Go Mundial, comunque, offrirà al prezzo di 4,99 euro al mese 1000 minuti, 50 messaggi e 10 Gb di internet che si potranno utilizzare anche come hotspot wifi da smartphone. Infine, incluso nel prezzo, ci sarà anche il servizio “Lo sai/ chi ti ha cercato”.

Leggete anche: Ho.Mobile e Vodafone: quali sono le differenze e le offerte del momento?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile, Offerte Tim