Kena Mobile ed Ho.Mobile, il primo operatore low cost della Tim mentre il secondo della Vodafone, propongono entrambi due super offerte a partire da 5,99 euro al mese con le medesime caratteristiche.

La promozione avrà un costo diverso a seconda dell’operatore dal quale si proviene fino ad arrivare a 13,99 euro al mese.

Kena Mobile ed i costi delle offerte

Kena Mobile proporrà la medesima offerta a costi diversi. Parliamo di quella grazie alla quale si riceveranno minuti e messaggi illimitati e 70 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 30 Mbps su rete Tim.

Il prezzo sarà differente a seconda dell’operatore dal quale si proviene. Passando a Kena Mobile da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, Bladna Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Conad, Daily Telecom, Digi Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron e Welcome Italia tale promo costerà 5,99 euro.

Quelli che provengono invece da TIM, Ho Mobile, Tre, Vodafone, Fastweb, Tiscali, Coop Mobile, Very Mobile e Rabona per attivare tale offerta dovranno spendere 13,99 euro.

Per tale promo non ci sarà alcun contributo di attivazione e non si pagherà nemmeno la sim card. Qualora si dovessero superare i dati, poi, si applicheranno le condizioni previste al piano base Kena a meno di opzioni aggiuntive sulla propria linea telefonica.

Ho.Mobile e l’offerta a 5,99 euro

L’offerta di Ho.Mobile a 5,99 euro potrà essere attivata solo da chi proviene da Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile ed altri MVNO.

La promozione alla cifra su indicata offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps su rete Vodafone. L’attivazione sarà poi gratuita mentre la sim card costerà 0,99 centesimi.

Ho.Mobile comunica inoltre che alcuni servizi importanti saranno inclusi nel prezzo: parliamo di SMS ho.

Chiamato, del 42121 per sapere il credito residuo, dell’avviso di chiamata, della navigazione in hotspot, del trasferimento di chiamata e dell’applicazione per la gestione dell’offerta.

Saranno poi bloccati i servizi digitali a pagamento come le suonerie e gli oroscopi mentre saranno disabilitati i numeri a pagamento 199 ed 899. Si potranno però sbloccare in ogni momento. Infine non saranno inclusi nel prezzo e saranno quindi a pagamento altre numerazioni speciali come ad esempio quelle per partecipare a concorsi o a trasmissioni televisive.

[email protected]