Da quanto l’operatore low cost Iliad ha debuttato sul mercato italiano in molti hanno deciso di fruire dei suoi servizi. La prima promozione, infatti, ha incantato moltissimi utenti grazie al prezzo e alle caratteristiche. Costava 5,99 euro al mese con minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb di internet in 4G. Molti clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre hanno quindi deciso di effettuare la portabilità ad Iliad. E’ poi sceso in campo anche Ho.Mobile che sta proponendo un’offerta altrettanto competitiva.

Ecco le due principali promozioni.

Iliad, la super promozione a 6,99 euro

I primi 200 mila utenti che sottoscriveranno un’offerta con Iliad potranno attivare quella a 6,99 euro al mese per sempre. A fronte di tale cifra costoro riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché messaggi e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Costoro avranno inoltre minuti illimitati verso 60 destinazioni europee. Inclusi nel prezzo ci saranno anche la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, l’hotspot incluso, controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo.

Con Iliad, inoltre, ci saranno zero euro di scatto alla risposta, si avrà la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, il controllo dei consumi e l’avviso di chiamata se si ha il numero occupato a costo zero. E ancora gratis si riceveranno l’Sos Ricarica,  la possibilità di effettuare chiamate rapide, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero ed il blocco dei numeri nascosti. L’offerta si potrà utilizzare anche in Europa senza costi aggiuntivi e si avranno 3 Gb per navigare.

Ho.Mobile: ecco la super offerta a 7,99 euro

Ho.Mobile risponde ad Iliad con la medesima promozione ma ad un costo leggermente più alto. A differenza di Iliad si avranno mensilmente minuti e messaggi illimitati e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 30 Mbps a soli 7,99 euro al mese.

Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno servizi importanti come l’sms grazie al quale si sarà chi ha chiamato, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata, il numero 42121 per conoscere gratuitamente il credito residuo e l’app per gestire l’offerta.

E ancora i servizi digitali come l’oroscopo, le suonerie e gli sms banacari saranno bloccati mentre i numeri 199, 144,166 e 899 saranno disabilitati. L’offerta si potrà utilizzare anche in Europa senza costi aggiuntivi e si avranno 2,5 Gb per navigare. Ho.Mobile comunica infine che la sim card potrà essere acquistata: online con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata, prenotandola online con ritiro e pagamento in edicola o infine in uno dei tremila punti vendita.

Leggete anche: Vodafone: ecco tutti gli aumenti del 3 settembre 2018, passaggio in massa ad Iliad?.