Vodafone: ecco tutti gli aumenti del 3 settembre 2018, passaggio in massa ad Iliad?

Ecco tutti gli aumenti Vodafone a partire dal 3 settembre 2018: ci sarà una migrazione in massa verso Iliad e la sua accattivante promo a 6,99 euro?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti gli aumenti Vodafone a partire dal 3 settembre 2018: ci sarà una migrazione in massa verso Iliad e la sua accattivante promo a 6,99 euro?

Gli utenti Vodafone non hanno letteralmente pace. In molti, infatti, dopo aver ricevuto un aumento qualche mese fa, ed esattamente dopo il ritorno alla fatturazione mensile, ora dal 3 settembre 2018  avranno un nuovo aumento. Esso sarà di sarà di 1,99 euro per alcuni e di  addirittura di 4 euro per altri. Ci sarà un passaggio in massa ad Iliad?

Aumenti Vodafone di 4 euro

Dal 3 settembre 2018 alcune offerte per sim dati avranno aumenti di 4 euro. Gli utenti Vodafone interessati sono stati già contattati in quanto potranno passare ad un nuovo operatore o recedere gratuitamente senza nessuna penale fino al giorno prima della rimodulazione dell’offerta. Ricordiamo che tali promo dal 27 luglio constano di 40 Gb un più in 4G ed inoltre si possono scaricare fino a tredicimila canzoni, guardare fino a sessanta ore di video in streaming o chiamare e videochiamare fino ad ottanta ore in più.

Il recesso potrà essere effettuato sul sito Vodafone nella sezione variazioni.vodafone.it, nei negozi dell’operatore dal logo rosso, inviando una raccomandata di A/R a “Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO” mediante una PEC a “[email protected]”, chiamando il Servizio Clienti al “190”. Si dovrà sempre specificare come causale “modifica delle condizioni contrattuali”.

Rincari di 1,99 euro euro Vodafone dal 3 settembre 2018

Dal 3 settembre 2018 alcune offerte per clienti privati con Sim dati ricaricabile avranno un aumento di 1,99 euro. I clienti interessati hanno già ricevuto una comunicazione in quanto si potrà recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi aggiuntivi entro il giorno prima della rimodulazione. Gli stessi dal 3 agosto hanno ricevuto minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Coloro che non vorranno accettare tale modifica potranno recedere negli stessi modi su citati. Ricordiamo inoltre che se l’offerta include il mobile wi-fi o un tablet si potranno continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento.

Passaggio in massa verso Iliad

In molti, da come si evince da svariati forum presenti sulla rete, hanno deciso di lasciare Vodafone e fruire dei servizi di altri operatori telefonici. Primo tra tutti Iliad. Forse per la seconda ottima promozione lanciata per i primi cinquecentomila clienti che si abboneranno. Essa al prezzo di 6,99 euro al mese offre minuti e messaggi illimitati nonché 40 Gb di internet in 4G. Inoltre alcuni servizi oramai dimenticati sono inclusi nel prezzo come la segreteria telefonica o l’avviso di chiamata quando il telefono è spento o si è impegnati in altre conversazioni.

Leggete anche: Passa ad Ho.Mobile e Vodafone da Iliad, Wind, TIM e Tre Italia offerte shock di agosto 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Vodafone