Fino al 19 dicembre 2019, chi passerà a Eni Gas e Luce avrà in regalo il nuovo Amazon Echo Dot e 1 anno di Sky Tv. La promozione prende il nome di Sconto Certo: ecco dunque le principali caratteristiche, i vantaggi, i dettagli, la documentazione da presentare e la promo Sky Tv.

Caratteristiche e vantaggi di Sconto Certo di Eni Gas e Luce

Sconto Sicuro di Eni Gas e Luce è la promozione grazie alla quale il risparmio aumenterà nel corso del tempo.

Il contributo a consumo sarà fisso per ventiquattro mese in modo tale da essere tutelati in caso di aumenti: il contributo a consumo per il gas sarà di 0,35 €/Smc mentre quello per la luce sarà di 0,086 €/kWh. Dopo dodici mesi, poi, il risparmio aumenterà ancora di più in quanto si avrà uno sconto del 10% che sarà applicato al contributo al consumo del primo anno. In più, se si sceglierà l’addebito diretto si avrà un ulteriore sconto del 5%, sempre sul contributo a consumo.  Inoltre con energia verde di Eni Gas e Luce si avrà la sicurezza di consumare sempre energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

La super offerta Sky

Chi non è cliente Sky e aderirà all’offerta Sconto Sicuro di Eni Gas e Luce avrà dodici mesi gratis di Sky Tv e tre mesi gratuiti di Sky HD. In più, se si attiverà Sconto Certo in modalità online si avrà per due mesi un pacchetto a scelta tra Sky Sport e Sky Cinema. I già clienti Sky, invece, potranno completare la loro offerta  con diciotto mesi gratuiti di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre si avranno inclusi tre mesi di Sky HD. Sky Tv si potrà attivare in tre semplici passaggi. In primis, si dovrà aderire a ScontoCerto di Eni Gas e Luce e poi si dovrà controllare se via e-mail o sms è arrivato il voucher promozionale.

Infine, qualora quest’ultimo sia presente, si dovrà chiamare Sky al numero verde ed attivare il voucher.

Echo Dot di Amazon: cos’è e come averlo

L’Echo Dot di Amazon è l’assistente virtuale domestico portatile alto poco più di 4 centimetri. Esso avrà l’intelligenza artificiale di Alexa alla quale si potrà chiedere ogni genere di aiuto ogni volta che si vuole. Con esso si potranno ascoltare canzoni, ricevere la programmazione del cinema nonché le ultime news dal mondo. E ancora servirà anche ad accendere la luce prima che ci si alzi da letto o rendere le luci del soggiorno soffuse e ciò senza alzare un dito ma solo con un comando vocale. Infine, solo con la voce, ci si potrà connettere agli altri dispositivi Echo compatibili in casa.

Per ricevere tale regalo si dovrà sottoscrivere la promozione Sconto Sicuro o una delle offerte Eni Gas e Luce in promozione. Fatta tale operazione si riceverà una e-mail con il codice digitale e tutte le indicazioni per l’attivazione sul sito Amazon.it. Il prodotto sarà spedito direttamente all’indirizzo di casa mentre il codice sarà valido fino al 31 gennaio 2019.

Documentazione per attivare l’offerta

Per attivare l’offerta Sconto Certo, attivabile dai clienti domestici con contatore attivo fino al 3 febbraio 2019, servirà la bolletta dell’attuale fornitore, il codice fiscale nonché il documento di riconoscimento dell’intestatario dell’ultima bolletta ed infine il codice Iban qualora si voglia addebitare l’utenza su conto corrente. La sottoscrizione della promozione potrà avvenire online cliccando sul tasto “attiva ora” oppure al telefono con un operatore o infine chiedendo di essere contattati.

Leggete anche: Offerte Sky prenatalizie a partire da 29,90 euro con cinema compreso, Sky Go Plus e Spotify gratis.