Il Natale 2018 sta arrivando. Ci appresteremo a festeggiarlo, infatti, il prossimo fine settimana. Sky sulla sua pagina ufficiale, lancia quindi delle super offerte prenatalizie a partire dalla cifra bloccata per dodici mesi di 29,90 euro con cinema, Spotify e Sky Go Plus incluso.

Sky Q: l’offerta prenatalizia di Sky

La nuova offerta prenatalizia di Sky è Sky Q al prezzo di 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60 euro. I pacchetti inclusi saranno Sky Famiglia mediante il quale si potrà accedere a tanti canali dedicati a programmi educativi per bambini, ragazzi e a documentari.

Ci sarà Sky Tv dove proprio stasera si potrà visionare la finale di X Factor. Si potranno inoltre gustare tante serie televisive come The House of Cards e le grandi produzioni targate Sky. E ancora, incluso nel prezzo, ci sarà il pacchetto Cinema con film campioni di incasso, tanti film per il Natale nonché quelli usciti pochi mesi fa nelle sale cinematografiche.  Incluso nel prezzo ci sarà il servizio Sky Go Plus grazie al quale si potranno vedere gratuitamente i migliori canali dell’offerta Sky su pc, tablet o smartphone. Vi sarà infine un costo iniziale da pagare che sarà di 99 euro per l’attivazione e l’installazione di Sky Q Black con parabola.

My Sky via Fibra e Digitale Terrestre

My Sky Via Fibra sarà l’abbonamento più costoso in quanto il prezzo sarà di 34,90 euro per dodici mesi invece di 59,40 euro. A questa cifra si dovrà inoltre aggiungere quella una tantum di 49 euro per la consegna e l’attivazione di My Sky. Nel dettaglio l’abbonamento si comporrà del pacchetto Sky Tv e di Sky Cinema. Inoltre si avrà anche quello Sky Sport grazie al quale si potrà seguire tutta la Champions League delle squadre italiane rimaste in gara ovvero della Roma e della Juventus.

Si potrà seguire la Uefa Europa League, la Motogp, la Formula 1 e tanti altri sport del momento. Anche con tale abbonamento si avrà gratis Sky Go Plus.

L’abbonamento Digitale Terrestre costerà 29,90 euro al mese invece di 44,90 euro per dodici mesi. Il costo iniziale da sostenere una volta, invece, sarà di 39 euro per l’attivazione della smart card. Incluso nell’abbonamento ci sarà il pacchetto Sky Sport con due canali per vivere al meglio lo sport di Sky come la Champions e l’Europa League. Inoltre si avrà Sky Tv con 8 canali Premium di cinema e serie tv e 4 canali Sky più Sky Calcio con due canali grazie ai quali si potrà visionare appieno la Serie A con 7 partite su 10 del campionato italiano. Sky Go Plus non sarà incluso nel prezzo.

Spotify gratis con Sky: ecco come

I clienti Sky che non hanno mai provato Spotify Premium, potranno averlo gratis per novanta giorni. In tale periodo si potrà ascoltare musica illimitatamente e si avrà anche accesso alle funzionalità di Spotify sui vari dispositivi. Inoltre chi avrà un abbonamento a Sky Q, potrà ascoltare le playlist direttamente dal televisore senza cambiare canale. Si ricorda che con Spotify Premium si avrà accesso allo streaming illimitato di oltre trentacinque milioni di brani, la musica si potrà scaricare ed ascoltare anche senza la connessione internet ed inoltre non vi sarà mai pubblicità. Spotify comunica infine che la musica potrà essere ascoltata su tantissimi dispositivi come tablet, pc e smartphone scaricando semplicemente la app sul dispositivo.

Leggete anche: Come effettuare la disdetta Mediaset Premium: modulistica, tempistica e penali – la guida definitiva.