Parliamo di offerte viaggi per Pasqua 2017 con nuove idee per partire, pacchetti scontati o voli da prendere in considerazione. Manca circa un mese a Pasqua e siete in tempo per organizzare la vostra vacanza. Secondo gli ultimi dati di viaggio sembra che anche per quest’anno gli italiani si concederanno qualche giorno di relax in vista di Pasqua e Pasquetta, una media di 3-4 giorni per la precisione. Vediamo allora le offerte del momento da non lasciarsi scappare.

Montagna e mare

Cominciamo con alcuni spunti provenienti da Pirati in viaggio che ci indica un’offerta esclusiva per chi ama i weekend benessere.

La proposta è per un fine settimana, anche a Pasqua, per il Tirolo austriaco, la valle Kaunertal per l’esattezza, dove è disponibile un pacchetto con hotel a 4 stelle inclusa Spa dal 15 al 17 aprile con prezzi da 70 euro a persona.

Passiamo alle offerte voli di Qatar Airways una delle migliori compagnie del mondo. Nel dettaglio sono disponibili delle offerte per volare in Thailandia, a Krabi, a prezzi davvero eccezionali. Ad esempio, considerando il periodo a cavallo di Pasqua, ci sono voli da 373 euro da Pisa, da 383 euro da Milano e da 380 euro da Roma. I prezzi, ovviamente, possono cambiare ma l’offerta è ancora valida.

E veniamo alle crociere, un tipo di vacanza apprezzata da molte persone. Per l’occasione la compagnia MSC Crociere ha reso disponibili alcune offerte per il ponte di Pasqua. Ad esempio troviamo delle crociere sul Mediterraneo di 7 giorni con partenze da Messina e rotta verso Spagna, Malta e Francia da 629 euro, oppure la crociera in partenza da Genova di 5 giorni con MSC Fantasia con tappe in Spagna e Francia da 459 euro. Molto convenienti sono anche le crociere ai Caraibi, in partenza da Miami con MSC Divina con prezzi da 909 euro.

Segnaliamo anche l’offerta di Grimaldi Lines per Pasqua 2017.

La compagnia ha reso disponibili delle offerte con sconti del 20% per le tratte da Civitavecchia a Barcellona, da Porto Torres – Barcellona e viceversa.  E non dimenticate di leggere anche le idee per partire a Pasqua in Italia pensate per tutti coloro che preferiscono rimanere vicino a casa.