La compagnia aerea low cost Ryanair propone pacchetti voli grazie ai quali si potranno portare bagagli gratuitamente e si avranno posti garantiti. Wizzair, invece, propone offerte di voli low cost con sconti del 20%. Ecco maggiori dettagli in merito.

Pacchetti voli Ryanair: ecco come funzionano

I pacchetti voli Ryanair offriranno il miglior rapporto qualità viaggio: dai bagagli registrati gratuiti ai posti garantiti. Il primo pacchetto è il Regular che offrirà priorità e 2 bagagli a mano più qualsiasi posto prenotato. È il pacchetto ideale per chi fa viaggi brevi.

Grazie all’imbarco prioritario si potrà salire prima sull’aereo senza attendere al gate e si potrà scegliere il posto che si vuole. Il primo bagaglio non dovrà superare le dimensioni di 40x20x25 centimetri mentre il secondo 55x40x20 centimetri. Quest’ultimo non dovrà poi superare i 10 chili.
Il secondo pacchetto è il Plus con il quale si avrà qualsiasi posto prenotato, si potrà portare un bagaglio da stiva e si potrà effettuare il check-in gratuito in aeroporto. Si potrà poi portare un bagaglio incluso di 20 chili.
Ci sarà poi il pacchetto volo Flexi Plus. Con esso si potrà modificare il volo senza costi in aggiunta e superare i controlli in modo ancora più veloce. Si avrà infatti l’opzione cambio volo di +1/-1 giorno e la possibilità di modificare la destinazione ma anche l’aeroporto senza alcun costo in aggiunta. Inoltre si avrà la priorità e due bagagli a mano. Parliamo del bagaglio da 10 chili ed una borsa piccola.
L’ultimo pacchetto è il Family Plus grazie al quale si potrà portare a bordo un bagaglio da stiva di 20 chili e uno da stiva di 10 chili. Inoltre si avranno posti gratuiti per i bambini ed un adulto accompagnatore. Così i passeggeri della medesima comitiva potranno stare seduti vicini.

Con la Ryanair i pacchetti e con Wizzair le offerte volo

Chi prenoterà voli Wizzair entro oggi 28 settembre avrà il 20% di sconto su alcuni voli e sul bagaglio extra.

Lo sconto si applicherà alla tariffa ma i costi amministrativi saranno esclusi. Esso sarà valido per acquisti sul sito e sulla app mobile per il periodo indicato. Con tale promozione, poi, si avrà lo sconto del 20% su determinate categorie di bagaglio (quello extra) e solo su determinati voli.
Leggi anche: Offerte voli economici Ryanair e Volotea in Europa a partire da 5 euro
[email protected]