Arrivano nuove offerte di voli economici Ryanair e Volotea a partire da 1 euro. Questi ultimi sono lanciati dalla compagnia aerea low cost spagnola per volare in tutta Europa. L’offerta al momento è presente sia sul sito che sulla pagina Facebook ma quando si prova a cliccare su prenota volo la pagina si carica ma le offerte non compaiono.

Offerte voli economici Ryanair

Ryanair propone voli economici a partire da 5 euro. Inoltre comunica che l’opzione zero spese di modifica si applicherà ai voli che si prenoteranno fino ad oggi per viaggi dal 1° ottobre al 30 novembre.

Le modifiche, però, dovranno essere effettuate entro sette giorni prima della partenza.
Tornando ai voli, da Milano Bergamo si potrà volare verso Dusseldorf in Germania a partire da 5 euro per un viaggio di sola andata. Questo il 31 ottobre in tariffa Value ovvero con la possibilità di portare una sola borsa piccola delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. La partenza sarà alle 15.50 mentre l’arrivo alle 17.20 per una durata di 1 ora e 30 minuti.
Ecco un altro esempio: 1 volo in tariffa Value del 13 novembre di sola andata da Roma Ciampino per Bratislava partirà dal prezzo di 7,99 euro. La partenza sarà alle 15.10 con arrivo a destinazione alle 16.50 per una durata complessiva di 16.50.

Le offerte di voli Volotea

La compagnia aerea low cost Volotea offre una nuova flessibilità Covid-19. Si avrà la possibilità di cambiare il volo fino a sette giorni prima della partenza senza alcun costo in aggiunta a parte la differenza di tariffa (eventuale). Sulla pagina Volotea si comunica che il cambio voli sarà illimitato.
Per quanto riguarda le migliori offerte, segnaliamo quella di sola andata da Palermo per Tolosa a partire da 19 euro. Ciò il 22 ottobre con partenza alle 13.10 ed arrivo a destinazione alle 15.20 per una durata di viaggio complessiva, quindi, di 2 ore e 10 minuti.
Da Cagliari, invece, si potrà volare verso Praga al prezzo migliore ad aprile 2022.

Il 7, ad esempio, il prezzo del volo standard di sola andata partirà da 27,75 euro (solo 3 posti rimasti). Si partirà alle ore 8.05 e si arriverà alle 10.25 (durata 2 ore e 20 minuti).

Nella giornata di ieri, poi, comunica l’Ansa sono state aperte le buste per il bando d’urgenza per garantire la copertura dei voli in continuità da e per la Sardegna. Questo dal 14 ottobre al 14 maggio. E sono Ita e Volotea le compagnie aeree interessate a tale copertura. Il vettore low cost spagnolo, poi, è quello che ha presentato i ribassi più alti per collegare la penisola alla Sardegna a prezzi agevolati. Si va, infatti, a seconda delle tratte, da un minimo del 21,5% ad un massimo del 23% in meno rispetto alla base d’asta che è di 37 milioni di euro. Volotea, però, rischia di essere esclusa dal bando per un rischio di forma. In mattinata si saprà chi otterrà le rotte in continuità territoriale.
Leggi anche:  Pacchetti voli Ryanair con bagagli gratuiti, posti garantiti e offerte Wizzair con sconti del 20%
[email protected]