Pacchetti Now a partire da 3,99 euro e quello Sport da 5,99 euro: arriva la super offerta

Now lancia pacchetti a partire da 3,99 euro e quello Sport per Serie A, Champions League ed Europa League da 5,99 euro.

di , pubblicato il
offerta now

Non solo cinema ed intrattenimento a 3,99 euro per il primo mese, ora arriva anche la super offerta Now Pass Sport. Grazie ad essa si avrà accesso alla serie A Tim (3 partite) ma anche all’Europa e alla Champions League. Ecco maggiori dettagli in merito.

I pacchetti Now super scontati da 3,99 euro al mese (per il primo mese)

Il pacchetto Cinema ed Intrattenimento di Now costa 3,99 euro il primo mese e poi 14,99 euro. Offre più di mille film on demand come Wonder Woman del 1985 e tanti produzioni originali Sky come Anna, Gomorra e Domina. Inoltre è possibile visionare anche le serie televisive più amate come ” L‘assistente di volo – The flight attendant” e gli show più attesi come XFactor che è arrivato ai live e non solo. Con il pacchetto Cinema sono fruibili anche tanti documentari di natura, di attualità, di scienza ma anche di arte e storia. E infine tantissimi film tra cui (novità) Mister Felicità, The Female Brain e Lovely Boy.

Pacchetti Now a partire da da 3,99 euro e quello Sport da 5,99 euro: arriva la super offerta

La novità del momento è che il pacchetto Sport il primo mese avrà un costo solo di 5,99 euro e poi passerà a 14,99 euro. L’attivazione di quest’offerta, però, potrà avvenire solo entro il 7 novembre e al termine del mese promozionale, il pass si attiverà in automatico al prezzo di listino indicato. Ovviamente si potrà disdire quando si vuole ma almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Con questo pacchetto si potrà vedere la serie A Tim ma solo tre partite a giornata. Esattamente quella delle 20.45 del sabato, quella della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45. Inoltre sarà fruibile tutta la serie B, la Uefa Champions League (121 su 137 partite), tutta la Uefa Europa League e la Conference league.

In più una selezione di match di Premier League (2021/2022), della Bundesliga (fino al 2025), Ligue 1 (fino al 2024) e la Formula 1 (fino alla fine della stagione 2022). E ancora la Motogp fino al termine della stagione 2025 e Wimbledon (fino al 2022) nonché altri tornei fino al 2023 (Atp 500 ed Atp 250). Sarà poi inclusa la Regular Season, i Play Off, l’All Star Week-end, il basket europeo (selezione match Turkish Airlines Euroleague, 7Days Eurocup). Infine si avrà accesso ai canali di Eurosport 1 e 2 e molto altro come le rubriche History Remix e i docu film come “Mi chiamo Francesco Totti”.
Leggi anche: Su quanti dispositivi si può vedere contemporaneamente Tim Vision con Dazn e l’offerta del momento
[email protected]

Argomenti: ,