Operatori telefonici a confronto, offerte internet, voce e SMS a meno di 8 euro

Offerte operatori telefonici, ecco le migliori occasioni al momento.

di , pubblicato il
Offerte operatori telefonici, ecco le migliori occasioni al momento.

Quali sono le migliori offerte che attualmente le compagnie telefoniche ci stanno proponendo? La domanda è di quelle davvero toste, in verità tutto dipende dalla compagnia di provenienza, infatti le offerte hanno un prezzo in base al passaggio che viene fatto da operatore a operatore. Vediamo quindi al momento quali sono quelle più vantaggiose considerando anche questa discriminante.

Confronto offerte operatori

Al primo posto al momento c’è l’offerta di PosteMobile, a soli 4,99 euro offre 30 GB dati per navigare in Internet, voce illimitata e SMS illimitati, e rappresenta quindi l’offerta più economica del momento. Ma attenzione, la grande notizia è che è attivabile per tutti.

Sulo stesso prezzo, quindi sempre 4,99 euro, abbiamo Very Mobile, l’offerta è identica, ma è riservata solo a nuovi numeri.

Per 5,99 euro invece Kena offre 70 GB di internet, voce e SMS illimitati, ma l’offerta è riservata solo a chi passa dagli operatori Iliad, Poste e altri MVNO

Non male anche la proposta di Vodafone, a 7 euro offre 50 GB di Internet, SMS e chiamate illimitate, ma è riservata solo a chi viene da Ilid, Fastweb e Poste.

Infine, abbiamo l’offerta di Iliad a 7,99 euro, 50 GB e tutto il resto illimitato. Ed è attivabile da tutti.

Queste dunque le offerte al momento più vantaggiose, non vi resta che scegliere il piano che più vi aggrada in base naturalmente alle vostre esigenze.

Potrebbe interessarti anche Vodafone elimina la ricarica da 13 euro e sconta promo Red con il 5G

Argomenti: , , , ,