Novità attendono i clienti Vodafone: l’azienda in Italia ha deciso di eliminare il taglio standard di ricarica nelle tabaccherie e nelle ricevitorie convenzionate di 13 euro edha scontato  l’offerta Red con la rete in 5G. Ecco allora tutti i principali dettagli.

Eliminata ricarica standard da 13 euro Vodafone

Vodafone sta cercando di invogliare i suoi clienti ad utilizzare metodi di pagamento automatico per le ricariche come la carta di credito, prepagata o conto corrente. Nonostante questo però molti consumatori preferiscono optare per le classiche ricariche.

Si ricorda che dallo scorso 13 luglio l’operatore dal logo rosso e bianco aveva emesso un taglio di ricarica da 13 euro mediante “servizio ricarica in cassa” presente anche dalla app My Vodafone e Lis.

Dal 15 settembre, però, tale taglio non è più disponibile per i tabaccai e i rivenditori convenzionati. Non c’è stata, invece, alcuna modifica per il taglio di ricarica standard di 8 e di 30 euro anche se è importante ricordare che nei bar, nelle tabaccherie, nelle edicole e nelle ricevitorie dal 9 luglio Vodafone ha aggiornato la gamma delle offerte Giga Ricarica: la 5 con 4 euro di ricarica e 5 Gb per 1 mese, la Giga Ricarica 10 con 5 Giga e 9 euro di ricarica e la Giga Ricarica 20 con 19 euro di traffico incluso e 5 Gb.

L’offerta Red di Vodafone scontata

Con Smart Pay l’offerta Red di Vodafone costerà 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro: un bel risparmio considerando che questa è una delle promo più care perché in 5G. Essa garantirà minuti e messaggi illimitati e 40 Gb di internet come detto in 5G. In più si avranno giga illimitati sulle app più utilizzate social, chat, mappe e musica.

Con tale promozione si avrà il piano Vodafone 25 New con il quale sarà già attivo il servizio Passport + che se utilizzato costerà 3 euro o 6 euro al giorno (garantirà fino a 60 minuti, 60 messaggi e 500 Mb al giorno nei Paesi extra Ue e in USA) mentre il servizio chiamami e recall nonché la segreteria telefonica saranno inclusi nel prezzo.

La ricevuta di ritorno sms costerà invece 25 centesimi per messaggio ma soltanto se il servizio verrà attivato mentre il servizio di continuità si attiverà in caso di esaurimento di credito residuo. Si potrà parlare e navigare senza limiti per massimo 48 ore ma chi ha addebito su credito residuo dovrà pagare 99 centesimi per 24 ore fino ad un massimo di 1,98 euro per 48 ore.

Potrebbe interessarti: Offerte TIM, chiamate illimitate e 50 GB a soli 5,99 euro al mese

[email protected]