Marzo 2017 è giunto e con esso le nuovissime promozioni proposte da Opel e Alfa Romeo grazie anche agli incentivi rottamazione. Ricordiamo che tali offerte saranno valide fino al 31 marzo 2017 e che proseguirà la promozione Menomille di Alfa Romeo grazie alla quale si potrà avere uno sconto sull’acquisto della vettura. Ecco allora le info a riguardo con focus su Alfa Romeo Mito ed Opel Corsa.

Alfa Romeo Giulietta e Mito : offerte con incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le offerte Alfa Romeo, in scadenza il 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Alfa Giulietta Diesel.

 Essa potrà essere vostra al prezzo di 17.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione di vettura di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.  Con il Finanziamento Be Lease All In si avranno poi 5 anni di Assicurazione RCA, furto e incendio, manutenzione e garanzia inclusi nella rata.

Tra le offerte Alfa Romeo, vi segnaliamo poi quella per l’acquisto della Alfa Romeo Mito 1.4 78cv Bz. Il  prezzo promozionale sarà di 10.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank. Inoltre si evince, infine, che la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Opel Corsa e Opel Karl: offerte con incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le offerte Opel, in scadenza il 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Opel Corsa Euro 6 con nuovo motore Ecotec 1.4 90 CV GPL Tech, assistente personale Opel OnStar, fari a LED, Apple CarPlayTM,  Android AutoTM e clima al costo di 9.750 euro (IPT escluso) ma solo con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi. Ecco il link della proposta.

Tra le offerte Opel in scadenza il 31 marzo 2017, infine, vi segnaliamo quella per l’acquisto di una Opel Karl Euro 6 a 5 porte, assistente personale Opel on Star, sistema multimediale per app smartphone e tecnologia premium per tutti.

Il costo sarà a partire dagli 8.500 euro (IPT esclusa) e con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi. Ecco il link della proposta. Per vecchie offerte, leggete anche: Ford e Lancia offerte auto febbraio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Lancia Ypsilon e Ford Focus.