Febbraio 2017 è quasi terminato e con esso le promozioni proposte da Ford e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione. Ricordiamo che, fino a domani 28 febbraio 2017, proseguirà la SuperRottamazione di Lancia grazie alla quale si potrà avere uno sconto sull’acquisto della vettura di 1000 euro. Ecco allora le info a riguardo con focus su Lancia Ypsilon e Ford Focus.

Lancia Ypsilon Silver e Ypsilon Platinum : offerte con incentivi rottamazione febbraio 2017

Tra le offerte Lancia, in scadenza domani 28 febbraio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ypsilon Silver 1.2 69 CV bz.

Essa potrà essere vostra al prezzo di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure al prezzo promozionale di  8.950 euro a fronte dell’adesione al finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di rottamazione o permuta  e la  vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tra le offerte Lancia, in scadenza domani 28 febbraio, vi segnaliamo infine quella per l’acquisto della Nuova Ypsilon Platinum con clima automatico, radio Unconnect Navigatore 5 pollici touch screen con Bluetooth e servizi live, cerchi in lega 16 pollici bicolore “Ypsilon Design” e comandi al volante. Inoltre tale vettura avrà interni capitonnè in dinamica e pelle, volante in pelle, cruise control, sensori pioggia, fendinebbia, fari automatici, sensori di parcheggio ed infine alzacristalli elettrici posteriori.

Il prezzo sarà di 13.400 euro (IPT e PFU escluso) mentre con il finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank sarà di 12.400 euro sempre con IPT e PFU esclusi. L’offerta sarà valida in caso di permuta o di rottamazione  e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Ecco il link della proposta Lancia.

Ford Focus e Ford Eco Sport : offerte con e senza incentivi rottamazione febbraio 2017

Tra le offerte di Ford, in scadenza domani 28 febbraio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ford Focus 5 Porte 1.0 EcoBoost 100CV.

Il prezzo sarà di 13.950 euro con un vantaggio cliente di 6.650 euro. Inclusi nell’offerta vi saranno i seguenti optional: Radio CD/MP3 , Navigation , Schermo Touch Screen da 8” e Bluetooth a comandi vocali avanzati.

Vi segnaliamo poi tra le offerte Ford, valide fino a domani 28 febbraio 2017, quella per l’acquisto della Ford EcoSport Plus 1.5 110CV il cui prezzo sarà di 13.950 euro con un vantaggio cliente di 4.050 euro. Tale offerta sarà valida soltanto se si ha un usato in permuta o da rottamare, ecco il link della proposta Ford. Per info su altre promozioni in scadenza domani, leggete anche: Fiat e Renault offerte auto febbraio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Panda e Nuova Clio.