Manca molto poco ad Halloween e il Ponte del 1 novembre. Chi vuole partire a tutti i costi non potrà rinunciare alle nuove offerte viaggi low cost esclusivamente in Italia, per passare dei weekend originali durante questo autunno. 

Halloween in un Castello d’epoca low cost

La prima offerta di Poraccinviaggio ci porta in Piemonte, per un soggiorno di 2 giorni in un bellissimo castello, il Castello di Oviglio, tra il Monferrato e le Langhe. L’offerta prevede la cancellazione gratuita e il soggiorno in questo bellissimo castello con tutte le comodità possibili: dalla connessione Wi-Fi passando per il minibar e ristorante con cucina tipica.

 

Ovviamente anche la colazione è inclusa nel prezzo. Per quanto riguarda i prezzi, sono disponibili varie date da ottobre a dicembre ma per chi fosse interessato a soggiornare tra Halloween e il 1 novembre i prezzi partono da 60 o 50 euro a persona a notte. Qui tutti i dettagli

Halloween a Mirabilandia

La seconda offerta weekend per Halloween ci porta a Mirabilandia, il famoso parco giochi della provincia di Ravenna che durante il periodo di ottobre organizza sempre molti eventi per celebrare la famosa festa del 31 ottobre. L’offerta consiste in un pacchetto di 2 giorni con cancellazione gratuita e biglietto per il parco da 46,40 euro a persona.

 

Si soggiornerà in un hotel 3 stelle non lontano da Mirabilandia con WiFi e arredi moderni. Ovviamente è possibile aumentare le notti del soggiorno ed entrare nel parco il giorno successivo aggiungendo 5 euro. Per i giorni di Halloween i prezzi partono da 61 euro a persona. Tutti i dettagli a questo link.

Ponte del 1 novembre a Matera

La terza e ultima offerta ci porta a Matera, Capitale della Cultura 2019, un vero e proprio museo a cielo aperto da scoprire anche in autunno. Il pacchetto pensato anche per Halloween, consiste in un soggiorno presso un aparthotel 3 stelle nel cuore dei Sassi di Matera e a 200 metri dal Sasso Caveoso.

Nel pacchetto è inclusa la cancellazione gratuita e il srt per la preparazione del caffè e del tè, oltre ad altri interessanti servizi.

 

Parliamo di prezzi. Per soggiornare ad Halloween il prezzo è di 38 euro a persona a notte ma ovviamente sono disponibili anche altre date. Tutti i dettagli a questo link.

Leggi anche: Halloween in Italia: offerte viaggi low cost per la festa delle streghe

[email protected]