Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’autunno e in particolare per il periodo compreso tra Halloween e il Ponte del 1 novembre. Per chi ha voglia di viaggiare anche in questo periodo e magari prenotare un viaggio non troppo lontano per il weekend delle feste, Piratinviaggio ci propone alcune interessanti offerte in Italia da prendere al volo.

Trentino Alto Adige low cost in autunno

La prima offerta ci porta in Trentino Alto Adige, dove è possibile soggiornare in un bellissimo hotel con centro benessere ad un prezzo davvero ottimo.

Il pacchetto prevede il soggiorno presso Hotel Rosa Resort 3 stelle nella Val di Non con colazione inclusa, centro benessere e bagno turco. I prezzi partono da solo 16 euro a notte ma per chi vuole godere di questa esperienza durante il ponte di Halloween c’è anche la possibilità di prenotare per queste date ad un prezzo leggermente superiore. I prezzi per 2 notti partono da 85 euro. Maggiori dettagli a questo link

Napoli di lusso durante il Ponte del 1 novembre

La seconda offerta ci porta a Napoli per un soggiorno relax in un hotel di lusso da sfruttare anche a cavallo del Ponte del 1 novembre. Nel dettaglio si soggiornerà presso l’UNAHOTELS Napoli 4 stelle, situato in centro città con cancellazione inclusa, aperitivo incluso e colazione sempre inclusa. I prezzi per un soggiorno durante il Ponte del 1 novembre partono da 40 euro a persona. Tutti i dettagli sulle date e i prezzi si possono trovare a questo link.

Toscana super low cost

La terza e ultima offerta ci porta in Toscana per un soggiorno nelle meravigliose colline del Chianti. Il pacchetto include il pernottamento presso una bellissima villa d’epoca con colazione inclusa. Si tratta di Villa Sabolini dove sarà possibile vivere un’esperienza unica e godere di una zona molto bella anche in autunno. Il tutto con la cancellazione inclusa.

I prezzi partono da 32 euro a notte. Per avere più dettagli in merito vi consigliamo di collegarvi a questa pagina.

Leggi anche: Offerte viaggi dicembre e Capodanno in Italia e in Europa: proposte economiche per le feste

[email protected]