Per chi vuole andare in vacanza a dicembre, sotto le feste di Natale, e magari abbinare anche un weekend a Capodanno, questo è il miglior momento per prenotare. Di seguito alcune proposte valide per tutto l’autunno e con particolare rilievo per il periodo di dicembre e ultimo dell’anno. 

Capodanno ad Amsterdam low cost

La prima offerta di Poraccinviaggio che segnaliamo, è per un Capodanno ad Amsterdam davvero low cost. Il pacchetto prevede un soggiorno di 4 giorni in un hotel 4 stelle situato a soli 350 metri da una delle piazze centrali di Amsterdam e altre note attrazioni della città.

Il pacchetto prevede anche i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Venezia, Pisa, Bari, Verona e Napoli e il soggiorno in questo bell’hotel centrale con cancellazione gratuita e possibilità di aumentare i giorni di permanenza. Ad esempio partendo da Milano il 29 dicembre e tornando il 1 gennaio, il prezzo sarà di 193 euro a persona. I prezzi cambiano in base alle date e gli aeroporti ma rimangono comunque prezzi decisamente bassi. Tutti i dettagli a questo link.

Dicembre in Val D’Orcia a prezzi bassi

Per chi preferisce passare le feste nella tranquillità della Val D’Orcia, la seconda offerta propone un soggiorno di 2 giorni in un bellissimo B&B con cancellazione gratuita e varie date da poter scegliere. La struttura si trova a San Quirico d’Orcia e vanta ottime recensioni sui portali web. Per soggiornare a dicembre i prezzi partono da 30 o 35 euro a persona a notte. Ovviamente è possibile anche scegliere altre date. In questa pagina tutti i dettagli e gli esempi di pernottamento da poter prenotare.

Feste a Montecatini in hotel di lusso con centro benessere

Per chi ama il benessere, l’ultima offerta ci porta a Montecatini, dove è possibile prenotare un soggiorno presso un bellissimo hotel 4 stelle con accesso alla Spa e colazione inclusa.

La struttura possiede anche un parcheggio privato, si trova nel cuore della città e vanta un centro benessere di primo ordine con bagno turco, sauna, percorso idrovascolare, piscine, zona relax, percorso kneipp, tisaneria e sala fitness. Nel pacchetto sono inclusi la colazione e la cancellazione gratuita. I prezzi per soggiornare a dicembre partono da 54 euro a persona a notte. Maggiori dettagli a questo link.

Leggi anche: Offerte weekend Halloween e Ponte 1 novembre: proposte d’autunno tra benessere e natura

[email protected]