Nuove offerte viaggi per chi ama spostarsi anche in autunno e non vuole rinunciare ad un weekend benessere o in mezzo alla natura. Di seguito tre interessanti proposte viaggi che giungono da Poraccinviaggio, ovviamente si tratta di pacchetti low cost.

Lago di Braies a prezzi super bassi anche ad Halloween e Ponte del 1 novembre

La prima offerta ci porta sul Lago di Braies, dove sarà possibile soggiornare presso un hotel 3 stelle situato in ottima posizione per raggiungere il lago, e con cancellazione gratuita.

Il pacchetto prevede il soggiorno in hotel con colazione inclusa e cancellazione a prezzi decisamente ottimi: per ottobre i prezzi partono da 47 a 58 euro a persona. E’ anche possibile soggiornare durante il periodo di Halloween e il Ponte del 1 novembre. Tutti i dettagli si trovano a questa pagina.

Soggiorno relax a Sirmione a prezzi low cost

La seconda offerta ci porta a Sirmione per un weekend di Halloween e del 1 novembre da trascorrere tra benessere e relax. L’offerta, che è prenotabile anche per altre date ad ottobre, consiste nel soggiorno presso un hotel 3 stelle vicino alla spiaggia di Lugana con colazione e cancellazione gratuita. I prezzi sono molto convenienti. Ad esempio soggiornando la notte tra il 30 e il 31 ottobre, il costo è di 31 euro a persona mentre per il soggiorno durante il weekend del 1 novembre il costo è di 36 euro a persona. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Weekend d’autunno a Fiuggi benessere a piccoli prezzi

La terza e ultima offerta ci porta a Fiuggi, dove è possibile prenotare un interessante pacchetto benessere in hotel 3 stelle. Incluso ci sono l’accesso alla Spa, colazione e cancellazione gratuita. L’hotel si trova nel centro di Fiuggi, possiede il parcheggio e un ristorante che offre ottima cucina regionale, oltre ad una Spa con idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax.

Per chi vuole soggiornare durante il periodo compreso tra Halloween e Ponte del 1 novembre i prezzi partono da 60 a 71 euro a persona. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Leggi anche: Offerte vacanze super low cost per il 2021: voli e pacchetti a prezzi bassi per viaggi lontani

[email protected]