Forse è presto per iniziare a pensare alle vacanze per il 2021, soprattutto vista la situazione attuale legata al coronavirus. Non mancano però alcune offerte davvero allettanti per chi sogna di organizzare già un viaggio lontano nel 2021. Di seguito le proposte di Piratinviaggio

Vacanza a Bali super low cost in alta stagione

La prima offerta ci porta a Balidove sono disponibili dei voli andata e ritorno per l’estate 2021 a prezzi davvero bassi. Chi sogna di visitare la bellissima isola durante l’estate, non può perdere questi magnifici pacchetti vacanze che includono il volo andata e ritorno con Qatar Airways e il soggiorno per 10 notti in un resort a 4 stelle non lontano dal mare, cancellabile e con bellissima piscina.

Volendo è anche possibile solo prenotare i voli senza il soggiorno. In ogni caso il soggiorno è previsto presso il The Tempekan Heritage 4 stelle mentre i voli partono da Milano, Roma, Venezia e Pisa. Ad esempio volando da Milano per Bali con il soggiorno incluso, si spenderanno da 598 euro. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Tour del Giappone a prezzi bassi

La seconda offerta ci porta in Giappone e prevede un bellissimo tour di 7 giorni con Japan Rail Pass incluso nel prezzo, pernottamento in hotel 3 stelle, voli andata e ritorno dall’Italia, guida per mezza giornata, trasferimenti dall’aeroporto ed escursioni. I voli partono da Venezia, Milano, Roma e Bologna per Tokyo e sono disponibili anche varie date da febbraio ad agosto 2021. Ad esempio, partendo da Milano a giugno 2021, il prezzo più basso per il pacchetto più il volo è di 1357 euro a persona. Ovviamente i prezzi cambiano in base all’aeroporto e la data scelta. Tutti i dettagli sono disponibili a questa pagina.

Voli per il Brasile a prezzi bassissimi

L’ultima offerta ci porta in Brasile, dove sarà possibile volare a prezzi davvero molto bassi.

Si parla di meno di 100 euro per un volo verso San Paolo, ma bisognerà volare da Budapest. Sono molte le date disponibili, anche durante il famoso Carnevale di Rio. Per alcune date sono addirittura disponibili voli da 84 euro solo andata partendo, appunto, dalla città ungherese. Le date vanno da gennaio a luglio 2021. Ovviamente per trovare prezzi del genere è necessario prenotare il prima possibile. Qui tutti i dettagli.

Leggi anche: Offerte weekend in Europa anche ad Halloween: proposte low cost per viaggi d’autunno

[email protected]