Viaggiare in autunno è bello come durante la stagione estiva, soprattutto perché, non di rado si riescono a trovare ottime offerte a prezzi bassi. Stavolta Piratinviaggio ci porta in alcune città europee per scoprirle durante i mesi autunnali. Di seguito le proposte per viaggiare a ottobre e novembre in Europa.

Offerta Amsterdam low cost anche novembre

La prima offerta ci porta a Amsterdam per ammirare la meravigliosa Festa delle luci, che inizierà il 26 novembre. Ovviamente i pacchetti comprendono anche date antecedenti e quindi tra ottobre e i primi di novembre.

L’offerta include il soggiorno presso l’hotel Citiez Hotel Amsterdam 3 stelle e i voli andata e ritorno da Milano, Venezia, Roma, Napoli, Bari, Catania, Olbia, Genova, Torino, Pisa e Verona. L’hotel indicato si trova a 15 minuti dal centro ed è ben collegato ad esso. I clienti avranno anche la colazione inclusa. I prezzi partono da 166 euro a fine ottobre, a persona per 3 notti, più il volo da Milano, ovviamente ad ogni aeroporto corrisponde una diversa tariffa. Tutti i dettagli si possono trovare qui.

Lisbona davvero low cost a fine ottobre

La seconda offerta ci porta a Lisbona, la meravigliosa capitale portoghese da visitare anche in autunno. Il pacchetto, nel dettaglio, prevede, i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Napoli e Bologna e il soggiorno presso il Solar dos Poetas con la cancellazione gratuita. Ad esempio, partendo a fine ottobre da Milano e pernottando 3 notti i prezzi partono da 70 euro a persona. Come vedete sono prezzi davvero bassi, da prendere al volo prima che si alzino. Tutti i dettagli si trovano a questa pagina.

Weekend a Porto anche ad Halloween e Ponte del 1 novembre

La terza e ultima offerta per viaggiare in autunno ci porta ancora in Portogallo ma stavolta a Porto, dove è possibile soggiornare anche durante Halloween e il Ponte del 1 novembre.

Nel dettaglio si soggiornerà presso la guest house Pedra Iberica, che prevede la cancellazione totalmente gratuita e incluso nel prezzo del pacchetto c’è anche il volo aereo andata e ritorno. I voli partono da Milano, Cagliari e Roma. Ad esempio scegliendo di partire in occasione di Halloween o Ponte del 1 novembre per 3 notti, il prezzo parte da 71 o 99 euro a persona. Tutti i prezzi si possono vedere a questo link.

Leggi anche: Vacanze di Natale e Capodanno low cost: nuove offerte per viaggi al caldo

[email protected]